Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View Postla moglie
.........ahhhhhhhhhh beh, allora nessun problema !!!!!!............azzzz però......aspetta......ma la F4 è intestata a tua moglie !............allora sei a piedi !!!!!!!.........illuminaci dai !!!!!!Last edited by Darth Maul; 04-05-10, 10:19.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........ahhhhhhhhhh beh, allora nessun problema !!!!!!............azzzz per?......aspetta......ma la F4 ? intestata a tua moglie !............allora sei a piedi !!!!!!!.........illuminaci dai !!!!!!
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostEH? Che vuol dire? Parli come Emme1erre adesso?
Originally posted by MVanuel View PostMaladetto, c'era da aspettarselo. Vedo coda e cupolino, c'? anche il resto? Hai preso anche airbox e serbatoio? 4moto, sono quelli della mail che hai mandato? Quindi il materiale deve essere bello se tu l'hai preso l? bello anche il tappo, lo hanno anche oro?
Originally posted by www.4moto.it View Post? stato un piacere conoscerti Dave... per il salto del pranzo, ne avevo bisogno...e ne dovr? saltare altri
attendo di vedere il risultato, se mai riavrai la moto :
Originally posted by MVanuel View PostTanto lui non mangia mai. B? male che vada ha le carene dai. :eekgrinsevi:
Originally posted by zorro77 View Postbada kapo che non ti ha scritto QUANDO riavrai la moto
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Tornato un cass.. novità un cass.. ieri da quello che ho capito dovevano SOLO montare mono e forcella...
Io mi AUGURO che domani torni..
massimo venerdì..
Comment
X
Comment