Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mah.... (Officina MV Mito22)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1006
    complimenti per il mezzo, me lo ero perso !!!!

    Comment


    • Font Size
      #1007
      Stava dietro la Dugatti...fosse stato lui stava davanti, di pinna, mentre sorseggiava il caffè

      Comment


      • Font Size
        #1008
        Originally posted by franzkranz View Post
        complimenti per il mezzo, me lo ero perso !!!!
        Ah l'avevi anche tu?

        Comment


        • Font Size
          #1009
          anch'io giretto, Varese-Luino-Zenna-Monte Ceneri-Lugano-Gaggiolo- Varese, circa 120km di giro. Strade pulite gomme nuove di pacca e stranamente ho chiuso la posteriore , mi meraviglio di me stesso ,per me è un record .
          Mi sono fermato a Lugano dal concessionario MV e in vetrina c'erano 5 1078 nuove una 312 R usata la solita CC e una F4 2010 nera.
          La pompa non ha perso una goccia , ma appena arrivato a casa mi è venuto un mezzo infarto, metto la moto sul cavalletto , apro casa mi giro e vedo un lago di liquido refrigerante sotto la moto che colava giù. Mi sono detto ecco ma vaff, fortuna che sono arrivato a casa, mentre poi metto dritta la moto , sento un gorgoglio stile scarico lavandino e mi rendo conto che l'acqua usciva dallo sfiato del serbatoio d'espansione, in pratica ieri riempiendo il circuito ho esagerato col liquido che è stato espulso come spesso succede sulle MV in questi casie quando ti fermi dopo una bella tirata, FUIUUUUUU che spavento
          A, anche la ruota posteriore serrata col metodo MCFUKO si è comportata egregiamente e poi devo dire che la moto con le gomme nuove è una goduria, sembra che pesi 10 kg in meno ed è agile come una gazzella che in africa al mattino si sveglia e sa che deve correre ecc ecc ecc
          Last edited by fuko-dao; 28-03-10, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #1010
            120? Io penso di aver fatto 170... ma tu e tua moglie come fate? Noi siam qua disintegrati.. io son vecchio e invalido.. ma la vale no azz.

            Comment


            • Font Size
              #1011
              Originally posted by mito22 View Post
              120? Io penso di aver fatto 170... ma tu e tua moglie come fate? Noi siam qua disintegrati.. io son vecchio e invalido.. ma la vale no azz.
              l'estate scorsa 430 km in un pomeriggio partiti alle 13 tornati alle 21.30 4 passi svizzeri. Lei dice di stare più comoda che sulla Brutale e se lo dice ci credo visto che avremmo l'alternativa che è li in garage. Io dopo un primo impatto un po' traumatico di un mesetto appena acquistata , polsi e collo distrutti, ora più niente , ci faccio anche 150 km di fila ( un pieno alla riserva) senza nessun problema, ma io sono giovane e non faccio testo............
              Last edited by fuko-dao; 28-03-10, 18:50.

              Comment


              • Font Size
                #1012
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Io credo di essere peggio di Pigio...con una moto cos? zozza mi verrebbe la depressione...
                la mia f4 ? stata anche 3 mesi sporca cosi'...........

                io non lavo mai !! e uso molto

                Comment


                • Font Size
                  #1013
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Oggi ho fatto un bel giro, da Roma a Carsoli (Abruzzo), poi Rieti, poi Terni e di nuovo nel Lazio via Valico di Fontecerro, Poggio Mirteto, Passo Corese e Roma.
                  Strada pulita, purtroppo l'inverno ha rovinato al solito l'asfalto nel lungo lago da Carsoli in poi, e con le curve che ci sono, strette e secche, tocca stare in guardia. Finito il tratto e arrivati a Rieti ? migliorata di molto.
                  S? morto di stanchezza...

                  Ho incontrato una F4 bianca sulla Carsoli/Rieti...ci siamo salutati, qualcuno di noi? Con lui c'era un Monster.
                  io l'ho incontrato domenica scorsa
                  una moto come la mia con un monster...............andava molto piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #1014
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sei un feticista dei cerchi... questa l'ho fatta per te difatti!

                    Che schifooo!!! Teniamole pulite queste moto va

                    PS:come rosicooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1015
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la mia f4 ? stata anche 3 mesi sporca cosi'...........

                      io non lavo mai !! e uso molto
                      Io me dovrei f? i frullati cor Prozac....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1016
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ma che quelle sono da zingari

                        Comment


                        • Font Size
                          #1017
                          Originally posted by mito22 View Post
                          toh... una foto dei miei rottami bianconerorossi..

                          ah dopo la Vale....anche tu sei di Moda....Macchina Bianca e pure Moto met? bianca... Bravo goditela

                          Comment


                          • Font Size
                            #1018
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Dave? Ma non ti si erano aperte 3 finestre nel monoblocco e ti si stava incendiando tutto?Ne hai presa un'altra?Ladri in ascolto, io so dove sta quel garage, sotto con le offerte.
                            caxxo questa me l'ero persa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1019
                              Dave per andare in pari colore devi mettere il tetto carbonio alla EVO

                              Comment


                              • Font Size
                                #1020
                                Originally posted by mito22 View Post

                                ma n'do cazz seite andati?? in camporella???

                                ma guarda te se si pu? parcheggiare una F4 sulla palta!!!!!!!

                                vergogna

                                non parliamo del cerchio dietro quanto ? sporco poi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X