complimenti per il mezzo, me lo ero perso !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
anch'io giretto, Varese-Luino-Zenna-Monte Ceneri-Lugano-Gaggiolo- Varese, circa 120km di giro. Strade pulite gomme nuove di pacca e stranamente ho chiuso la posteriore , mi meraviglio di me stesso ,per me è un record .
Mi sono fermato a Lugano dal concessionario MV e in vetrina c'erano 5 1078 nuove una 312 R usata la solita CC e una F4 2010 nera.
La pompa non ha perso una goccia , ma appena arrivato a casa mi è venuto un mezzo infarto, metto la moto sul cavalletto , apro casa mi giro e vedo un lago di liquido refrigerante sotto la moto che colava giù. Mi sono detto ecco ma vaff, fortuna che sono arrivato a casa, mentre poi metto dritta la moto , sento un gorgoglio stile scarico lavandino e mi rendo conto che l'acqua usciva dallo sfiato del serbatoio d'espansione, in pratica ieri riempiendo il circuito ho esagerato col liquido che è stato espulso come spesso succede sulle MV in questi casie quando ti fermi dopo una bella tirata, FUIUUUUUU che spavento
A, anche la ruota posteriore serrata col metodo MCFUKO si è comportata egregiamente e poi devo dire che la moto con le gomme nuove è una goduria, sembra che pesi 10 kg in meno ed è agile come una gazzella che in africa al mattino si sveglia e sa che deve correre ecc ecc eccLast edited by fuko-dao; 28-03-10, 18:43.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post120? Io penso di aver fatto 170... ma tu e tua moglie come fate? Noi siam qua disintegrati.. io son vecchio e invalido.. ma la vale no azz.Last edited by fuko-dao; 28-03-10, 18:50.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kadosh View PostOggi ho fatto un bel giro, da Roma a Carsoli (Abruzzo), poi Rieti, poi Terni e di nuovo nel Lazio via Valico di Fontecerro, Poggio Mirteto, Passo Corese e Roma.
Strada pulita, purtroppo l'inverno ha rovinato al solito l'asfalto nel lungo lago da Carsoli in poi, e con le curve che ci sono, strette e secche, tocca stare in guardia. Finito il tratto e arrivati a Rieti ? migliorata di molto.
S? morto di stanchezza...
Ho incontrato una F4 bianca sulla Carsoli/Rieti...ci siamo salutati, qualcuno di noi? Con lui c'era un Monster.
una moto come la mia con un monster...............andava molto piano
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura