Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecchime, approfittando delle ore calde di questa domenica siamo andati (io e la Vale) a Lagastrello... pensando di trovare chiss? quanti motociclisti intrepidi...
Cmq. asfalto molto sporco.. roba da andare in giro a 4000 giri con calma...
Moto stralucidaa...e gnocca al seguito,spiacente...se non fosse per quel Bubbone sulla carena(vivino al collettore) e le borse,mica si capiva qual'era la tua moto!! Nb.. visita al lago oggi delle Nazioni,dove sono adesso...4 MV...6 Brutale,(1 nuova) e una 80i a di moto come se fosse pista,col paddok antani e partenze/rientri prematurati a dx/sx. Sallo!!
Dave? Ma non ti si erano aperte 3 finestre nel monoblocco e ti si stava incendiando tutto?Ne hai presa un'altra?Ladri in ascolto, io so dove sta quel garage, sotto con le offerte.
Oggi ho fatto un bel giro, da Roma a Carsoli (Abruzzo), poi Rieti, poi Terni e di nuovo nel Lazio via Valico di Fontecerro, Poggio Mirteto, Passo Corese e Roma.
Strada pulita, purtroppo l'inverno ha rovinato al solito l'asfalto nel lungo lago da Carsoli in poi, e con le curve che ci sono, strette e secche, tocca stare in guardia. Finito il tratto e arrivati a Rieti è migliorata di molto.
Sò morto di stanchezza...
Ho incontrato una F4 bianca sulla Carsoli/Rieti...ci siamo salutati, qualcuno di noi? Con lui c'era un Monster.
Moto stralucidaa...e gnocca al seguito,spiacente...se non fosse per quel Bubbone sulla carena(vivino al collettore) e le borse,mica si capiva qual'era la tua moto!! Nb.. visita al lago oggi delle Nazioni,dove sono adesso...4 MV...6 Brutale,(1 nuova) e una 80i a di moto come se fosse pista,col paddok antani e partenze/rientri prematurati a dx/sx. Sallo!!:
Dave? Ma non ti si erano aperte 3 finestre nel monoblocco e ti si stava incendiando tutto?Ne hai presa un'altra?Ladri in ascolto, io so dove sta quel garage, sotto con le offerte.
Bah.. n? l'una n? l'altra sono facili o silenziose da accendere..
Si difatti ? una storia un p? lunga e complicata.. diciamo che la 'ho' ancora..
Oggi ho fatto un bel giro, da Roma a Carsoli (Abruzzo), poi Rieti, poi Terni e di nuovo nel Lazio via Valico di Fontecerro, Poggio Mirteto, Passo Corese e Roma.
Strada pulita, purtroppo l'inverno ha rovinato al solito l'asfalto nel lungo lago da Carsoli in poi, e con le curve che ci sono, strette e secche, tocca stare in guardia. Finito il tratto e arrivati a Rieti ? migliorata di molto.
S? morto di stanchezza...
Ho incontrato una F4 bianca sulla Carsoli/Rieti...ci siamo salutati, qualcuno di noi? Con lui c'era un Monster.
Comment