Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.........e direi proprio di si..............agli inizi ero dubbioso, te lo dico francamente, ma una volta visti il serbatoio e l'airbox finiti......e poi dal vivo, mi ? piaciuta tanto.........il fatto ? che ora, cos? come ?, non sembra finita..........manca un p? di camo sul codone, nella parte superiore, idem per il cupolino..........ed un p? nella parte bassa della vasca.................vedrai poi che figatona !!!!!.......poi sul fatto che debba piacere in primis a te sono ben d'accordo..........eh eh eh....... ma se piace anche agli altri, ? meglio, perch? aumenta esponenzialmente anche la tua soddisfazione, ma questo, lo hai poi detto anche tu.........azz, vedi come ? contento chi ha dipinto la moto color rosso rubino (secondo lui) e poi tutti gli dicono che ? color melanzana................
Il sig. Andrea Tamburini mi ha mandato una email...
CERTIFICATA.. ah,ah...
Ma che cazz ti conoscono tutti, pagherei oro per parlare un p? con con mr tamburini magari ad una cena sono convinto che ne avrebbe tante da raccontare
Solo per il serbatoio "militare" "mimetico"!!!
Il Carissimo Andrea Tamburini ama il mondo militare!!!
Probabilmente star? pensando ad un nuovo kit numerato, solo che qualcuno ci ha gi? pensato: Scooooop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco la la nuova auto di Davide:
Ferrari 612 Scaglietti Desert Storm!!!!!!!!!!
Probabilmente star? pensando ad un nuovo kit numerato, solo che qualcuno ci ha gi? pensato: Scooooop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco la la nuova auto di Davide:
Giuliano a me piacciono le cose vecchie... la 'mia' ferrari ? solo una..
Comment