Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok , prima i divertimento, mi dai specifiche sui collettori che hai montato? sono in acciaio giusto? vedo che hanno un diametro decisamente maggiore di quelli MV che hai smontato o sbaglio?
domanda di servizio , ? ancora aperta la Febur e quindi potrei farmi spedire il plexyglass DDG reverded ?
Colli in acciaio e resto titanio.... quello full titanio non viene pi? prodotto. Azz.. mi devo mettere l? col calibro?!?! Ora che mi sono lavato le mani?
No.. non le USCITE... i collettori... il pezzo davanti dello slip ON...
Difatti lo prendo in mano e faccio (azz.. pareva fatto apposta) 'certo che una volta cotto chi lo toglie e lo mette se non gira)... ET VOILA'.. ziocane... e ho già giù lo scarico e su l'Arrow fino alla coda...
No.. non le USCITE... i collettori... il pezzo davanti dello slip ON...
Difatti lo prendo in mano e faccio (azz.. pareva fatto apposta) 'certo che una volta cotto chi lo toglie e lo mette se non gira)... ET VOILA'.. ziocane... e ho gi? gi? lo scarico e su l'Arrow fino alla coda...
Secondo me no... anche perch? sarebbe cosa pi? che stupida.. e poi avrebbe anche altri danni.. m? cmq. vediamo di risolvere sperando che il meccanico non mi metta 20 ore per un lavoro da 2 perch? bisogna risolvere questi casini..
Secondo me no... anche perch? sarebbe cosa pi? che stupida.. e poi avrebbe anche altri danni.. m? cmq. vediamo di risolvere sperando che il meccanico non mi metta 20 ore per un lavoro da 2 perch? bisogna risolvere questi casini..
b? l'importante ? che mi sembra risolvibile a vedere la foto.....
se hai bisogno vado in off. prendo un martello e vengo a trovarti!!!!!!
Comment