Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pier.. penso di avere 1500 euro in banca e devo pagare l'affitto, la rata di DDG e il bollo della EVO.. nel 2009 ho speso abbastanza per la moto.. adesso sto buono..
cazzarone
potevi dirmelo che stavi facendo il passo.........
cmq venerdi' quando ti ho detto di prenderti una 312 come la mia mi ha detto questo
cazzarone
potevi dirmelo che stavi facendo il passo.........
Se osservi bene i movimenti in sezione MV di Mito si capisce che il "disegno criminoso" risale a qualche mese fa...nel post "le nostre moto" il nostro amministratore ha postato le foto della moto che oggi ? di sua propriet? gi? da pi? di un mese!!! e non ? un caso!!!
Che brutta , di quel colore non mi piace nemmeno un po'. Pazienza .......................................
.................................................. .
Comment