Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
Chiedo venia, ma non mi entusiasmano, lavorazione troppo "barocca"; mi piacciono più le originali....
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa va che son bellissime cos? le piastre .... il magnesio non si tocca ... va lasciato cos? nature ...
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postquelle che vedi nella foto non sono grezze ma verniciate in oro , il magnesio va comunque trattato e verniciato per impedire un bruttissimo effetto ossidatura che f? dopo un po' di tempo e comunque per prolungarne la durata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Postti posso garantire che sono veramente belle ....ih ih la sto aspettando anch'io.................................
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postquelle che vedi nella foto non sono grezze ma verniciate in oro , il magnesio va comunque trattato e verniciato per impedire un bruttissimo effetto ossidatura che f? dopo un po' di tempo e comunque per prolungarne la durataOriginally posted by mito22 View PostQuoto... anche perch? sembra si formi una specie di calcare... e poi si infragilisce..
Mi riferivo al colore "tipico"
Comment
X
Comment