Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Unica cosa che ho trovato scomodo il contagiri, ruotato di 45° in senso orario sarebbe stata cosa furba...
L'avantreno, specialmente a velocità bassissime (leggi fare rotatorie strette a 20 all'ora con 2 gradi di temperatura) si muove un pò... come se fosse altissima davanti.. boh.. il 312 che avevo provato a Siracusa (abbè in pista) era più puntato mi pareva, girava veloce.. ma forse è anche per la gomma.. sono abituato alla forma delle dunlop con l'anteriore che precipita.
La sella è dura come un'asse.. boh.. ma forse perchè ero in jeans.. bella piccola.. arretri poco e ti appoggi dietro..
Come seduta mi pareva di essere risalito sulla Mito!
Per? non puoi, non puoiiiiiiiiiiiiii...non si esce con la F4 e i jeans...ah?????...gli eemevvvuisti s? gente serie, tuta sempre, dovunque e cmq, pure pe' annacce a pisci?
Per? non puoi, non puoiiiiiiiiiiiiii...non si esce con la F4 e i jeans...ah?????...gli eemevvvuisti s? gente serie, tuta sempre, dovunque e cmq, pure pe' annacce a pisci?
Kadosh.. ho capito.. ma dovevo fare 50 km con la tuta guidando la macchina o tirarmi dietro 50 kg di materiale.. in pi? senza tuta vado molto pi? piano..
Se uscivo con la tuta nuova.. con le saponette vergini.. mh.. capiscamm?!
Vorrei solo precisare che tutte le moto che ho avuto le ho comprate da me studiando e lavorando...
A 13 anni i miei amici andavano al mare...io ero in Grecia con la ditta per cui lavoro a fare serbatoi...
Per? ne ? valsa la pena...
Adesso vediamo come vanno le cose...
Se mi si conferma un lavoro (FINALMENTE STABILE...) faccio la pazzia...
ah idem... dalla MITO (compresa) in su.. comprato tutto io lavorando l'estate.. e poi a tempo pieno.. penso che i miei, quando c'erano, non mi abbiano mai pagato manco 10mila di benzina..
ah idem... dalla MITO (compresa) in su.. comprato tutto io lavorando l'estate.. e poi a tempo pieno.. penso che i miei, quando c'erano, non mi abbiano mai pagato manco 10mila di benzina..
MEJO..
...mi spiace che abbia perso i tuoi...
Specie perch? hai 30 anni...e sei giovane quindi vuol dire che se ne sono andati presto...
CMQ DAVVERO...BELLISSIMA...? splendida...e sono felicissimo per te...
...c'? lo dici quanto l'hai pagata???...
Posso anche sbagliarmi...ma ha anche lo scarico vero???
Comment