Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi se ho capito bene, questo sabato andate in pista ad Imola , sul mega furgone di Mito ci saliranno ben 2 F4 , la sua e quella di M1R, che si sbaciucchieranno(le moto sia chiaro ) nel cassone per tutto il viaggio ruota contro ruota....................che cosa romantica
Quindi se ho capito bene, questo sabato andate in pista ad Imola , sul mega furgone di Mito ci saliranno ben 2 F4 , la sua e quella di M1R, che si sbaciucchieranno(le moto sia chiaro ) nel cassone per tutto il viaggio ruota contro ruota....................che cosa romantica
..........con Emmone che sussurrer? frasi romantiche, ma incomprensibili, a Mito.............
Pi? che altro con le ruote di fuori del cassone.....
sti sboroni hanno voluto mettere i cerchi da 19" e adesso non ci stanno pi? nello scudo!!!!
Effettivamente il tempo mi sembra meglio investito qua che a rispondere a SMS e EMAIL..
Cmq. datti una chetatina che sebbene mi abbiano detto che GIA' li hai presi i dischi suzuki, che GIA' sei andato in pista e per questo un disco che non era mai stato ora sar? leggermente storto.. non sono una persona ricca, ma purch? mi lasci in pace e sparisci, ti ho preso ALTRI DUE DISCHI, contento? Cos? tu e il compare potete ridere che il coione ti d? pure gli altri dischi freno.
Consiglio spassionato, non so se ? per bisogno di soldi o per tuo carattere che fai cos?, per? occhio che non tutti son buoni e ragionevoli come me.. non puoi comprare una Ferrari Enzo a 50mila euro e lamentarti che c'? la polvere sul cruscotto o l'accendi sigari non va.
Sta buono che ti mando anche i dischi.. mi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
....ma se aveva detto da qualche parte che faceva il rettilineo della pista a candela, col commissario che bestemmiava !...................adesso voglio il video !!!!.......
Pi? che altro con le ruote di fuori del cassone..... SE VIENE la STUFY....metto pure i colombelli NEL RETRO!!!
sti sboroni hanno voluto mettere i cerchi da 19" e adesso non ci stanno pi? nello scudo!!!!
SON DA 17...e' la MIA MOTO che E' MAESTOSA........
quote=fuko-dao;6317394]ma hanno messo anche le gomme tassellate sui 19" ??[/quote] PENSA a quel tuo 285 che hai MONTATO..
Comment