Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postmi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post........il problema ? che c'? il buon Emmone !!!..........
PS: per gli interni del furgone dispongo di alcune soluzioni visibili nel mio sexy-shop
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOT: per CIP & CIOP:
Effettivamente il tempo mi sembra meglio investito qua che a rispondere a SMS e EMAIL..
Cmq. datti una chetatina che sebbene mi abbiano detto che GIA' li hai presi i dischi suzuki, che GIA' sei andato in pista e per questo un disco che non era mai stato ora sar? leggermente storto.. non sono una persona ricca, ma purch? mi lasci in pace e sparisci, ti ho preso ALTRI DUE DISCHI, contento? Cos? tu e il compare potete ridere che il coione ti d? pure gli altri dischi freno.
Consiglio spassionato, non so se ? per bisogno di soldi o per tuo carattere che fai cos?, per? occhio che non tutti son buoni e ragionevoli come me.. non puoi comprare una Ferrari Enzo a 50mila euro e lamentarti che c'? la polvere sul cruscotto o l'accendi sigari non va.
Sta buono che ti mando anche i dischi.. mi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma dai? Il buon EMMEUNOERRE va in pista con l'f4 ?? Voglio foto e video a gog? di tutta la congrega
PS: per gli interni del furgone dispongo di alcune soluzioni visibili nel mio sexy-shop
.........voglio il video di Emmone che esce dalla curva, impenna di gas, e snocciola 3-4 marce su 'na rota !!!............
Comment
-
-
X
Comment