Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
Dave, visto che non la usi, se la vendi, c'? quel ragazzo col 1098 nero che era uscito con noi che potrebbe essere interessato!
Boss, occhio qua sopra che hai la banda bassotti che ti sta addosso!
Comment
-
OT: per CIP & CIOP:
Effettivamente il tempo mi sembra meglio investito qua che a rispondere a SMS e EMAIL..
Cmq. datti una chetatina che sebbene mi abbiano detto che GIA' li hai presi i dischi suzuki, che GIA' sei andato in pista e per questo un disco che non era mai stato ora sar? leggermente storto.. non sono una persona ricca, ma purch? mi lasci in pace e sparisci, ti ho preso ALTRI DUE DISCHI, contento? Cos? tu e il compare potete ridere che il coione ti d? pure gli altri dischi freno.
Consiglio spassionato, non so se ? per bisogno di soldi o per tuo carattere che fai cos?, per? occhio che non tutti son buoni e ragionevoli come me.. non puoi comprare una Ferrari Enzo a 50mila euro e lamentarti che c'? la polvere sul cruscotto o l'accendi sigari non va.
Sta buono che ti mando anche i dischi.. mi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOT: per CIP & CIOP:
Effettivamente il tempo mi sembra meglio investito qua che a rispondere a SMS e EMAIL..
Cmq. datti una chetatina che sebbene mi abbiano detto che GIA' li hai presi i dischi suzuki, che GIA' sei andato in pista e per questo un disco che non era mai stato ora sar? leggermente storto.. non sono una persona ricca, ma purch? mi lasci in pace e sparisci, ti ho preso ALTRI DUE DISCHI, contento? Cos? tu e il compare potete ridere che il coione ti d? pure gli altri dischi freno.
Consiglio spassionato, non so se ? per bisogno di soldi o per tuo carattere che fai cos?, per? occhio che non tutti son buoni e ragionevoli come me.. non puoi comprare una Ferrari Enzo a 50mila euro e lamentarti che c'? la polvere sul cruscotto o l'accendi sigari non va.
Sta buono che ti mando anche i dischi.. mi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
Comment
-
Cio? di una moto usata vuole che gli cambi i dischi originali perch? vibrano?
B? Davide, ma dai ? il modo di comportarsi? Le gomme nuove non gliele hai messe?
Ma mandaceli, ma spendi soldi sull'MV non sui dischi di questo. Ma non gli avevi fatto prezzo pazzesco su quella moto poi? ***** vuole?Originally posted by Lorenz47 View Postnoto con piacere che il tempo per scrivere sul forum non ti manca, ma quello per rispondere a una mia mail o a un mio sms per una cosa che abbiamo in ballo gi? da troppo tempo, quello si....Originally posted by fabiok6 View Postmah mah mah booooooooooooooooOriginally posted by mito22 View PostOT: per CIP & CIOP:
Comment
-
X
Comment