Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RINGRAZIA che NON scrivo cosa ti ho detto OGGI al TELEFONO..
HAI famiglia,alla prossima altro che APERITIVO...NB:io controllerei SEMPRE
l'accensione quando sali sulla VETOIRR..anche se HAi l'assicurazione!!
"Un Amico INSTALLATORE",o quasi..
Anche se tu trascrivessi integralmenta la nostra conversazione telefonica...nessuno la capirebbe...
SAPEVO gia'... gi? sentita.... e SO' come andra!!
INDI...cambiato Girante e subito "spande"...
FUORI garanzia...la moto mi ricorda un'ALTRA...
uguale il Modello,uguale il colore..
SAPEVO gia'... già sentita.... e SO' come andra!!
INDI...cambiato Girante e subito "spande"...
FUORI garanzia...la moto mi ricorda un'ALTRA...
uguale il Modello,uguale il colore..
CHI ACCETTA SCOMMESSE???
"Posso APRIRE UN POST"...dove si puo' votare???
la mia perdeva già prima che cambiassi la girante e poi il mio caso è stato una cosa particolare. Comunque come confermato da altri che hanno avuto lo stesso problema, la pompa perde solo quando è in funzione, a motore spento non perde, perlomeno all'inizio.
Comunque se si tratta del solito anello di tenuta con 3 euro di ricambio la si ripara, io l'ho fatto.
la mia perdeva gi? prima che cambiassi la girante e poi il mio caso ? stato una cosa particolare. Comunque come confermato da altri che hanno avuto lo stesso problema, la pompa perde solo quando ? in funzione, a motore spento non perde, perlomeno all'inizio.
Comunque se si tratta del solito anello di tenuta con 3 euro di ricambio la si ripara, io l'ho fatto.
LEI mi Inquina la scommessa...
o caccia i piccioli ...
o torni a vendere vasellina.
Comment