Originally posted by LEON TT4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPorca baldracca.. qua il tempo ? grigio e ci saranno 2 gradi... mh.. mh.. ho problemi a entrambe le braccia per tunnel carpale pare, ieri sera mi sono anche mezzo fratturato un dito del piede sul divano (fanc)..
Io quasi quasi fanculo la vado a prendere lo stesso.. speriamo di non finire in un fosso per fare 40 km azzo.
Le Pirelli Diablo Supercorsa con 2 gradi.. come andare col sapone sulla vasellina?
non vedo perch? NON godersi una cosa bella...
tempo al tempo...
consiglio professionale...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPorca baldracca.. qua il tempo è grigio e ci saranno 2 gradi... mh.. mh.. ho problemi a entrambe le braccia per tunnel carpale pare, ieri sera mi sono anche mezzo fratturato un dito del piede sul divano (fanc)..
Io quasi quasi fanculo la vado a prendere lo stesso.. speriamo di non finire in un fosso per fare 40 km azzo.
Le Pirelli Diablo Supercorsa con 2 gradi.. come andare col sapone sulla vasellina?
Ci ho messo un'ora per fare 10 km di strada ma per nulla al mondo avrei perso la libidine del ritiro...insomma, corri a prenderla!!!Last edited by stradivari; 14-02-10, 13:37.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa mia 1078 l'ho ritirata a meta' gennaio del 2009, era un sabato e qui a Milano c'erano sette gradi sotto lo zero!!! Gomme cerate e asfalto gelato...
Ci ho messo un'ora per fare 10 km di strada ma per nulla al mondo avrei perso la libidine del ritiro...insomma, corri a prenderla!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ecchime... adesso carico le foto... ammazza che freddo....
Kinggixxi.. pantaloni antipioggia? Ma io ho solo tute professionali.. estive.. azz.. Cmq. tornato alla base vivo...
Comment
-
X
Comment