Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000S Febur...
Collapse
X
-
A livello di componenistica molto raffinata niente da dire...la grafica non mi gusta proprio come altre soluzioni(vedi specchi e pedane).
Nel complesso cmq una gran F4!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by buks83 View PostVista l'anno scorso all'eicma. Veramente notevole a parte la verniciatura dei pezzi bianchi:avevano un'effetto gesso.(forcellone,cerchi e piastre telaio)
Ah era tutta roba in magnesio quella 'gessata'..
Comment
-
Ho letto la sua"prova in pista" se ben ricordo su Mototecnica diversi mesi addietro.
Tecnicamente stupenda parti di pregio a gò gò, molto leggera etc etc. però esteticamente è inguardabile, sembra l'apoteosi del barocco/rococò, troppo tricolore ovunque, troppe sfumature. Addiritturra hanno inserito il tricolore anche nelle razze dei cerchi, è assurdo. Le ruote bianche, su una moto prevalentemente rossa, ci possono pure stare, ma per piacere niente filetti sulle razze!!!!!
Probabilmente il primo impatto può anche essere "di effetto", ma è una grafica che dopo qualche settimana, come tutte le cose pacchiane, sicuramente stanca. Era meglio se la lasciavano tutta nera col carbonio a vista, avrebbero pure speso meno e guadagnato qualche mezzo chilo di peso.
Troppo critico? Può darsi, ma per mè una vera MV "da Guerra" deve essere cromaticamente semplicissima e senza fronzoli: cupolino rosso e carene argento e basta!!!
Comment
-
La grafica può piacere o non piacere(a me NON piace)..però quegli specchi sono osceni....sembrano le orecchie di un bassotto(tra l'altro io li montavo sulla mia cagiva mito 50...)
Comment
X
Comment