Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su quella moto ha messo le mani durbahn, altro che componentistica cosi cosi ragazzi....monta tutta l'elettronica Motec, i dischi ceramici e tanto altro ben di ***!!!!
tanto per rendere l'idea con altre foto Nella foto che ha messo Davide la moto non era ancora finita, ora ha anche la pressurizzata...
sensori temperatura gomma posteriore in fase di montaggio
Ma quella della foto di Mito non centra niente con questa
? la stessa moto prima di qualche intervento pi? pesante
se non ti fidi guarda l'adesivo ohlins sul parafango posteriore, se vuoi ho altre foto da cui lo puoi capire io lo so di per certo perch? ho visto quella moto e so la sua storia
adesso comunque ? pi? o meno come in foto e....non ? affatto male solo di elettronica ci sono pi? di 10k euro
Comment