Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va che quando vedi le mie... Beh il colore della moto ? preciso,ma guardando mi hai dato un'idea su qualcosa che mi manca::::e st? pure bene!! Grazzzzzieee!!
Non le metterei mai sulla mia.
Anche in strada mi muovo molto con il busto e il sedere per accompagnare la moto nelle curve, se non mi scivolasse il corpo mi sentirei menomato...
Anche in strada mi muovo molto con il busto e il sedere per accompagnare la moto nelle curve, se non mi scivolasse il corpo mi sentirei menomato...
Quando vedrai postate le mie,con la spiegazione dei materiali,in + le ho fatte fare CONFORT...ti verr? la BAVETTA!! e il nome sar? il mio...si accettano donazioni x "SPOSOR" DDG in versione cromo!!
Quando vedrai postate le mie,con la spiegazione dei materiali,in + le ho fatte fare CONFORT...ti verr? la BAVETTA!! e il nome sar? il mio...si accettano donazioni x "SPOSOR" DDG in versione cromo!!
Le selle in alcantara sono una figata, molto meglio di quella similpellaccia gommosa dell'F4. Io le ho sulla Brutale america, le lavo senza problemi quando lavo la moto con la canna dell'acqua , hanno ormai 5 anni e sono perfette, poi fate voi
Comment