Molto meglio direi no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1078: sella rossa?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Non le metterei mai sulla mia.
Anche in strada mi muovo molto con il busto e il sedere per accompagnare la moto nelle curve, se non mi scivolasse il corpo mi sentirei menomato...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Selle da urlo!!
Originally posted by kadosh View PostNon le metterei mai sulla mia.
Anche in strada mi muovo molto con il busto e il sedere per accompagnare la moto nelle curve, se non mi scivolasse il corpo mi sentirei menomato...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostNon le metterei mai sulla mia.
Originally posted by pigiolino312 View PostSe ti interessa Pasomotor ti fa rivestire la sella a poca spesa con loghi,nome o nulla di piu'..
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostQuando vedrai postate le mie,con la spiegazione dei materiali,in + le ho fatte fare CONFORT...ti verr? la BAVETTA!! e il nome sar? il mio...si accettano donazioni x "SPOSOR" DDG in versione cromo!!
Donazioni tipo? 1 euro?
Ah,ah.. se ti servono adesivi fischia..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Le selle in alcantara sono una figata, molto meglio di quella similpellaccia gommosa dell'F4. Io le ho sulla Brutale america, le lavo senza problemi quando lavo la moto con la canna dell'acqua , hanno ormai 5 anni e sono perfette, poi fate voi
Comment
X
Comment