Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Apperò.... che mega sbatti.... ma in effetti a farli così... non è che il motore in sè, disperde troppo poco calore? Ok calore esterno e radiatore.. ma... il motore?
? veramente brutta sta garza bianca...pare 'n sudario ...nera gi? sarebbe meglio......hai comunque avvertito reali miglioramenti?....anche io ho gli stessi dubbi di davide, non ? che per il motore sia un problemino?
Appunto che migliorie può dare per un uso stradale al di là del aspetto estetico che è soggettivo?(nello specifico a me non piace proprio)
Vedo ora che hai ancora il catalizzatore !!! Solo togliendo quello risolvevi in gran parte il problema del calore , sicuramente molto più che con le bende
Vedo ora che hai ancora il catalizzatore !!! Solo togliendo quello risolvevi in gran parte il problema del calore , sicuramente molto pi? che con le bende
Guarda che non ha il Kat...ha il centrale modificato...comunque erano pi? belli i miei ARROW
Comment