Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio scarico TELATO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora ci sei!!

Originally posted by mito22 View Post
    Ah tu sei uno di quelli che indico e dico 'MA QUESTO E' MATTO?'
    L'hai capito solo ora??? e...ci faccio pure le penne!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      L'hai capito solo ora??? e...ci faccio pure le penne!!
      che scena disgustosa

Comment

• Font Size
        Jack...aripiateee!!

Originally posted by jack View Post
        che scena disgustosa
        ma se a Roma siete in maglietta 8 mesi l'hanno,e di questi ....6 con re mutande d? f?raaa...daiiii,poi sono solo 65 Kg,1 e 75,tutto "sbracato...meglio de "Uccio"...noo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          ma se a Roma siete in maglietta 8 mesi l'hanno,e di questi ....6 con re mutande d? f?raaa...daiiii,poi sono solo 65 Kg,1 e 75,tutto "sbracato...meglio de "Uccio"...noo??
          mejo de uccio ? pure ninetto davoli!!!

ah? siamo praticamente uguali....66 kg per 1.74....allora ce la posso f? a guidare un missile terra/aria come il tuo

Comment

• Font Size
            oRA TE PIACCIO....??

Originally posted by jack View Post
            mejo de uccio ? pure ninetto davoli!!!

ah? siamo praticamente uguali....66 kg per 1.74....allora ce la posso f? a guidare un missile terra/aria come il tuo
            ....Depende...depende...hofatto scola cor R1 ma seppoff??!!!

Comment

• Font Size
              Non l'avevo visto questto post, dovevi metterlo non nelle foto però.
              Le bende sui collettori sono ottime, non sono certo per le prestazioni, ma siete tutti fissati che se viene fatta una modifica devono aumentare i cavalli??? Mamma mia...poi mi spiegate che ci fate

Cmq la modifica è perfetta per diminuire la temp dell'olio motore, dato che la coppa è proprio a contatto ( o quasi) con i collettori, così invece di mettere fantomatici liquidi refrigeranti, che secondo me non fanno una mazza, con le bende si limita la temp di esercizio e la senszione di calore al corpo.

La proverò a brevissimo, non appena monto i collettori e centrale in Titanio MVC già presi...

Comment

• Font Size
                Guardate che quelle bende oltre a riparare dal calore che e' lo scopo secondario servono mantenendo piu' alta la temperatura in quella zona a migliorare la combustione, o meglio servono ad evacuare molto piu' velocemente i gas di scarico
                Last edited by flaga; 02-03-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Non l'avevo visto questto post, dovevi metterlo non nelle foto per?.
                  Le bende sui collettori sono ottime, non sono certo per le prestazioni, ma siete tutti fissati che se viene fatta una modifica devono aumentare i cavalli??? Mamma mia...poi mi spiegate che ci fate

Cmq la modifica ? perfetta per diminuire la temp dell'olio motore, dato che la coppa ? proprio a contatto ( o quasi) con i collettori, cos? invece di mettere fantomatici liquidi refrigeranti, che secondo me non fanno una mazza, con le bende si limita la temp di esercizio e la senszione di calore al corpo.

La prover? a brevissimo, non appena monto i collettori e centrale in Titanio MVC gi? presi...
                  Nooo, vuoi mettere le bende sui collettori e centrale in titanio ?? Pazzo

Comment

• Font Size
                    Ma le bende fanno figo...molto Pirata Style

Sui collettori tanto non si vedono...sul centrale...vedremo

Comment

• Font Size
                      Non si guarda!

Comment

• Font Size
                        Anyway......a meno che non mi bendi il kulo, il prob riscaldamento credo si risolva solo così. Oppure si potrebbe provare con un sistema di raffreddamento ad azoto liquido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Ma le bende fanno figo...molto Pirata Style

Sui collettori tanto non si vedono...sul centrale...vedremo
                          Metti anche l'antenna con la coda di scoiattolo!!!

Comment

• Font Size
                            ma che moto avete? io ci ho fatto tutta l'estate in giro in due e non ho mai sofferto il calore emanato più di tanto, l'unica cosa che mi da fastidio è la spia dell'acqua che si accende quando sei in colonna , ma non perchè io seduto soffra il caldo , ma perchè ho paura che mi si fonda il motore , è per questo che ho preso la girante maggiorata

Comment

• Font Size
                              Ma emmeuno ancora non è tornato? Ma dove sta? Dai che si rompe le palle dalle altre parti!

Comment

• Font Size
                                Fuko...tieni le chiappe d'amianto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X