Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazz più la guardo e più mi viene voglia di ribadire senza che nessuno me ne voglia che la moto di King è l'F4 più bella in circolazione.......Vandalone la tua non è in circolazione ma in museo
Cazz pi? la guardo e pi? mi viene voglia di ribadire senza che nessuno me ne voglia che la moto di King ? l'F4 pi? bella in circolazione.......Vandalone la tua non ? in circolazione ma in museo
beh, su quello c'? poco da discutere. tra tutte le moto di ddg l'unica che mi piace di pi? (e siamo SESSANTAMILA utenti) ? l'R7 di dave..
Ehhhhh no caro Davide !!!Quelle foto sono di più di un anno fà!!!!Quel telaietto biposto non c'è più!!!come puoi notare dalla foto quì sotto !!!
Ehhhhh no caro Davide !!!Quelle foto sono di più di un anno fà!!!!Quel telaietto biposto non c'è più!!!come puoi notare dalla foto quì sotto !!!
Oltretutto su questa c'è un mare di carbonio in più !!!:
Il reggisella c'era gi?...ed ? arrivato lo schiaffo...bhem!!! Titanio?
King mi dici se poi l'hai pesata?
P.S.: Chiedo ufficialmente di vietare la pubblicazione di foto della moto di king...si diventa ciechi...
...No il telaietto ? quello della tamburini in alluminio shining ..purtroppo il mio mecca si ? dimenticato di pesarla...cmq sar? in officina a breve e spero di darti finalmente il dato
Comment