Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KingCIPPALIPPAfoggy.. noooo dove mi cadi..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, su quello c'? poco da discutere. tra tutte le moto di ddg l'unica che mi piace di pi? (e siamo SESSANTAMILA utenti) ? l'R7 di dave..
Comment
-
Ci sono le foto sul forum R7
Eccone alcune http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=365959
Non so mettere le foto ancora.Originally posted by brutale 910 s View PostAlberto agevola con foto io non l'ho mai vista anche se penso sia difficile vedere una moto più bella di quella di King!!Last edited by MVanuel; 20-01-10, 12:12.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Eh che lecchinaggio...praticamente per comprare e fare quella moto ho impegato 7-8 anni della mia vita.. anche economica.. ah,ah..
C'? anche il filmatino n?... non badate a me che son fermo.. ? gi? tanto che vado in moto!
[YOUTUBE]y1wp7Km6Gyg[/YOUTUBE]
Ma non andiamo OT.. quindi KING non ha NEMMENO il telaietto in titanio?!?!?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh che lecchinaggio...praticamente per comprare e fare quella moto ho impegato 7-8 anni della mia vita.. anche economica.. ah,ah..
C'? anche il filmatino n?... non badate a me che son fermo.. ? gi? tanto che vado in moto!
[YOUTUBE]y1wp7Km6Gyg[/YOUTUBE]
Ma non andiamo OT.. quindi KING non ha NEMMENO il telaietto in titanio?!?!?
No..per? se vuoi regalarmelo tu lo accetto molto volentieri
...cmq avevo optato per quello in alluminio shining perch? il risparmio di peso rispetto al titanio era davvero minimo
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostCazz pi? la guardo e pi? mi viene voglia di ribadire senza che nessuno me ne voglia che la moto di King ? l'F4 pi? bella in circolazione.......Vandalone la tua non ? in circolazione ma in museo
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostIo l'ho avuto ad un prezzo super(anche per quello l'ho preso)..se non sbaglio pesa meno di 1kg in pi? del titanio
Superprezzo tipo? Ammazza ma guarda te se uno ti dice qualcosa!
Comment
X
Comment