Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1078 scarico stock sound

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 1078 scarico stock sound

I fedeli Nerino e Rufus apprezzano il sound stock della mia F4

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/azBQRlIaTeI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/azBQRlIaTeI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

• Font Size
    non male... ora attendiamo con lo scarico modificato

Comment

• Font Size
      scarico stock (collettori, raccordo e finali) e magari anche catalizzato?

Comment

• Font Size
        Albe, sentito che silenziosa l'MV?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Albe, sentito che silenziosa l'MV?
          beh son sincero, la mia con lo scarico originale non era molto + silenziosa eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            I fedeli Nerino e Rufus apprezzano il sound stock della mia F4

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/azBQRlIaTeI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/azBQRlIaTeI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
            Che forti i cagnetti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              scarico stock (collettori, raccordo e finali) e magari anche catalizzato?
              In effetti ho sbagliato il titolo, avrei dovuto mettere "terminali stock" visto che ho su collettori arrow rcig inox +centrale arrow in titanio. Comunque posso garantire che il suono ? uguale a quello con tutto lo scarico stock

Comment

• Font Size
                Gira molto bene.....

Comment

• Font Size
                  In effetti ho sbagliato il titolo, avrei dovuto mettere "terminali stock" visto che ho su collettori arrow rcig inox +centrale arrow in titanio. Comunque posso garantire che il suono &#232; uguale a quello con tutto lo scarico stock
                  confermo anche io avevo tutto su come te
                  collettori e centrale RG
                  con terminali originale
                  e il sound era IDENTICO all'originale
                  poi messi i MASS si &#232; scatenato l'inferno

aspetto che mi fai sentire quelli svuotati
                  ma li hai finiti ??
                  Last edited by livelegend; 09-01-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Penso di finire il tutto per fine settimana prossima, poi monto e documento il sound
                    Last edited by fuko-dao; 09-01-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                      Penso di finire il tutto per fine settimana prossima, poi monto e documento il sound
                      ti ho detto che anche io li sto facendo fare
                      vediamo se poi suonano uguale
                      anche perch? i teminali erano l'unica cosa che mi era rimasta dell'altra 312.......
                      no in realt? ho anche collettori e centrale originali
                      magari il centrale posso modificarlo senza dover comprare lo scat ??

Comment

• Font Size
                        Il catalizzatore centrale e i collettori sono un pezzo unico sulle ultime f4 ,tutto saldato insieme ,per modificare il cetrale devi tagliare via il catalizzatore e attacargli un nuovo raccordo, fai prima a cambiare anche i collettori

Comment

• Font Size
                          altro video con sound, notare la temperatura motore , le ventole sono in funzione e la temperatura dell'aria era sugli 8 gradi

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zJBCY1nKLME&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zJBCY1nKLME&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Il rombo agli alti e' bello incaxxato!!!Ai bassi mi aspettavo fosse piu' "cupo".
                            Comunque gran bel lavoro!Mi modesta opinione.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Il rombo agli alti e' bello incaxxato!!!Ai bassi mi aspettavo fosse piu' "cupo".
                              Comunque gran bel lavoro!Mi modesta opinione.
                              Pier
                              devi aver preso un granchio il suono che senti ? quello della moto con terminali completamente originali, non quelli che sto modificando

Comment

X
                              Working...
                              X