Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 SBK: la prima...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by bepper View Postsi ma la SBK replica Scassa che gli era vicino era libidinosa
Quella che hai visto non ha nulla a che vedere con la moto di Scassa.E' la moto di Badovini,praticamente fatta da loro e da Redo in primis.Se noti,il serbatoio e' normalissimo e altre cosucce ufficiali non ci sono su.
E' vero,vinse l'ultima del CIV al Mugello 2007,ma e' comunque una moto 2006.
E' stata proposta anche a me,ma non mi interessa.
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by max155bb View PostUn altro missile la moto di Michele Gallina!! E che forcella.........
Cerchiamo foto anche di Michele Gallina dai!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostCiao Bepper,
Quella che hai visto non ha nulla a che vedere con la moto di Scassa.E' la moto di Badovini,praticamente fatta da loro e da Redo in primis.Se noti,il serbatoio e' normalissimo e altre cosucce ufficiali non ci sono su.
E' vero,vinse l'ultima del CIV al Mugello 2007,ma e' comunque una moto 2006.
E' stata proposta anche a me,ma non mi interessa.
Pier
la moto ? ora visibile nello show-room di uno degli sponsor!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by bepper View Postcredo che non stiamo parlando della stessa moto,io parlo della f4 che us? Scassa nel 2008.
la moto ? ora visibile nello show-room di uno degli sponsor!
Bepper,scusami se mi permetto,ma non so di che moto stai parlando....
Scassa aveva 2 moto nel 2008,una e' tutta smontata al reparto esperienze,l'altra e' coperta da un telone sempre in MV e che il Pres si tiene dove tiene tutte le sue moto personali,dove ha pure quella di SSTK di Scassa 2006 che vinse l'Italiano.
Giuro,e dico giuro,che ho chiesto piu' volte a MV di poter acquistare quella SBK e mi e' stato negato.
Se hai visto una Scassa SBK e' sicuramente un tarocco.Non volermene Bepper,ma ci sono stato dietro un anno a quella moto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Ora cerco la foto di dove e' l'unica montata in MV e te la posto
Mi inviarono la foto per frmi invidia i ragazzi di MV non piu' di un mese fa....Aspetta che cerco...
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostBepper,scusami se mi permetto,ma non so di che moto stai parlando....
Scassa aveva 2 moto nel 2008,una e' tutta smontata al reparto esperienze,l'altra e' coperta da un telone sempre in MV e che il Pres si tiene dove tiene tutte le sue moto personali,dove ha pure quella di SSTK di Scassa 2006 che vinse l'Italiano.
Giuro,e dico giuro,che ho chiesto piu' volte a MV di poter acquistare quella SBK e mi e' stato negato.
Se hai visto una Scassa SBK e' sicuramente un tarocco.Non volermene Bepper,ma ci sono stato dietro un anno a quella moto.
per? se tu ne sei sicuro mi fido
Comment
X
Comment