Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non posso fare il confronto perchè devo smontare i finali a fetta di salame dagli scarichi originali e metterli su questi, quindi quando andrò a far mappare ci andrò già con gli scarichi nuovi. Comunque come riferimento prenderò le varie prove delle riviste della moto originali , praticamente la mia a parte collettori e deca è originale
Wouwww bella roba hai fatto un bellissimo lavoro!!!
E la differenza di suono si sente eccome!!!! Se ti ferma la pattuglia non pososno dirti nulla hai lo scarico originale! Ahhahahah
Sarebbe curioso sapere la differenza di prestazioni da prima ad ora ma vabb? mica uno ha il banco prova a casa... eh eh
Sicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......
Sicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......
vabb? ma a quel punto, questi vogliono cagare cos? tanto il cass che fuko pu? anche chiudersi nella pantera e scappare.. tanto ORMAI..
Eridaje ... il sequestro non ? assolutamente previsto per questo tipo di infrazione (art 78 cds che prevede ritiro del libretto + revisione straordinaria + 389? di multa)
Eridaje ... il sequestro non ? assolutamente previsto per questo tipo di infrazione (art 78 cds che prevede ritiro del libretto + revisione straordinaria + 389? di multa)
@Fukodao: bel lavoro ... resto sintonizzato
bello il lavoro,ma tuona molto pi? di quello che ho fatto io...e di libretti gi? me ne han TIMBRATI 2...poi danno il regalo???
Comment