Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potevi mettere delle fotine un p? pi? grandi............
Comunque, complimenti vivissimi per la tenacia, l'impegno, l'ingegno e tutto il resto.
:resup:
Mandami l'indirizzo (anche in MP...) che ti mando pure i miei!
Potevi mettere delle fotine un p? pi? grandi............
Comunque, complimenti vivissimi per la tenacia, l'impegno, l'ingegno e tutto il resto.
:resup:
Mandami l'indirizzo (anche in MP...) che ti mando pure i miei!
Grazie per i complimenti , comunque dopo tutto il lavoro non so se lo rifarei anche se la seconda volta sicuramente si dimezza il tempo di lavoro conoscendo e sapendo cosa fare. per le foto ti ho accontentato, E TADAAAAA HO TESTATO IL SOUND :
"SONO SUPERCONTENTO DI COME CANTANO"
e a vedere come esce a manetta il gas mi sa che renderanno anche parecchio
Grazie per i complimenti , comunque dopo tutto il lavoro non so se lo rifarei anche se la seconda volta sicuramente si dimezza il tempo di lavoro conoscendo e sapendo cosa fare. per le foto ti ho accontentato, E TADAAAAA HO TESTATO IL SOUND :
"SONO SUPERCONTENTO DI COME CANTANO"
e a vedere come esce a manetta il gas mi sa che renderanno anche parecchio
il video non lo hai fatto?
ero impaziente di sentire
Comment