Ma la firma tu?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica scarico F4 (work in progress)
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View PostHo deciso come fare l'interno , questo ? il prototipo , la scelta ? definitiva
Originally posted by mito22 View PostSi ma poi isole le canne o riempi tutto di materiale fonoassorbente e via?
Originally posted by Flaviano74 View PostIo mi chiedo solo come farai a sostituire il fonoassorbente quando sar? bruciato...Riapri tutto?
comunque stai facendo un gran bel lavoro
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIo mi chiedo solo come farai a sostituire il fonoassorbente quando sar? bruciato...Riapri tutto?
Pagliette inox lavapiatti, non si consumano e a quanto pare funzionano molto bene
Mentre per la contropressione in effetti ? un po' un dilemma, ma non si pu? avere tutto dalla vita e poi ? un esperimento se proprio non va riapro e riomincio da capo
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostEcco la risposta
Pagliette inox lavapiatti, non si consumano e a quanto pare funzionano molto bene
Mentre per la contropressione in effetti ? un po' un dilemma, ma non si pu? avere tutto dalla vita e poi ? un esperimento se proprio non va riapro e riomincio da capo
Comment
-
Per le onde di contropressione non mi preoccurei troppo; quelle debbono manifestare i loro effetti dentro ai "tubi", non tra corpo e tubi.
Quella tra tubi e corpi ? una forma di espansione/interazione che serve pi? che altro per attutire gli scoppi/ridurre il motore, ma le onde di contropressione "operano pi? che altro dentro ai tubi veri e propri.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSpero che l'acciaio inox si comporti meglio della "lana di ferro" che si usava una volta. Quella durava "da Natale a Santo Stefano".........
Per le onde di contropressione non mi preoccurei troppo; quelle debbono manifestare i loro effetti dentro ai "tubi", non tra corpo e tubi.
Quella tra tubi e corpi ? una forma di espansione/interazione che serve pi? che altro per attutire gli scoppi/ridurre il motore, ma le onde di contropressione "operano pi? che altro dentro ai tubi veri e propri.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostOttimo, grazie per le info Per quanto riguarda l'acciaio penso che sia estremamente differente dalla lana o paglietta di ferro e poi voglio dare fiducia agli amici enduristi che hanno gi? testato questa soluzione
Comment
-
Nooooo.... come nella Mito 16 anni fa..
Comment
X
Comment