Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e la mia MV....
Collapse
X
-
Originally posted by stufy View Postragazzi.....venerdi andr? a ritirare Dorettaaaa!!!!!
sabato sono stata dal conce a portare gli ultimi pezzi....l'abbiamo accesa e.....oddio mi scoppiava il cuore dalla felicit?!!!!! ...che urlo mi ha fatto!!!!!! sabato prossimo la piccola torna a casa!!!!!
Comment
-
Originally posted by stufy View Postbhe sulla dinamica c'? poco da dire...andavo tra i 100-120 km/h in montagna e prima di una curva a dx ho trovato un paio di gobba nell'asfalto...un po che ero distratta, un p? che non avevo piu gomma davanti... si ? chiuso lo sterzo a sx e mi ha disarcionato. io sono volta a terra di faccia e sul lato sx...la moto si ? fermata contro al monte e dentro al fosso...? andata dritta x la sua strada....mha... io a parte due costole rotte e tante botte mi sono rialzata subito....lei ci ha messo un po di pi?... :-(...
torner? piu bella di prima!!! ^___^
tu adesso sei a posto?
dai che manca poco e la "piccola" torna a casa
Comment
-
Allora, come gia anticipato nell'altro 3ad-
... DORETTA E' TORNATA A CASA!!!!
Finalmente dopo aver rattoppato la porta d'ingresso di casa con le sue foto e con tutte le preghiere immaginalbili in tutte le lingue...? entrata nella sua cameretta ieri a mezzogiorno!!!
Al momento ho fatto le seguenti cose:
- codino monoposto in carbonio
- decatalizzata, centralina MV corse per scarichi aperti e collettori aperti Arrow
- pedane Motocorse
- paratacchi in carbonio
- leve motocorse
- coprivaschette artigianali ricavate dal pieno
- faro anteriore in carbonio
- faro posteriore a led bianco
- parafango posteriore in carbonio (ancora da montare)
- freccette Barracuda (ancora da montare)
- Portatarga artigianale (ancora da montare)
- contrappesi artigianali ( anche questi ancora da montare)
- sella anteriore (sto aspettando la stoffa in alcantara per rivestirla)
- paratelai
- gomme Bridgestone BT003
e poi appena arrivano un'altro p? di soldini cominciamo a modificare un p? di roba tecnica....tipo mono ecc....!!!
Domani posto le fotineeee!!!!
Comment
-
Originally posted by stufy View PostAllora, come gia anticipato nell'altro 3ad-
Finalmente dopo aver rattoppato la porta d'ingresso di casa con le sue foto e con tutte le preghiere immaginalbili in tutte le lingue...? entrata nella sua cameretta ieri a mezzogiorno!!!
- decatalizzata, centralina MV corse per scarichi aperti e collettori aperti Arrow
- pedane Motocorse
- paratacchi in carbonio
- leve motocorse
- paratelai
e poi appena arrivano un'altro p? di soldini cominciamo a modificare un p? di roba tecnica....tipo mono ecc....!!!
Una ragazza assatanata di moto come t? mi mancava proprio....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by stufy View PostAllora, come gia anticipato nell'altro 3ad-
- pedane Motocorse
- paratacchi in carbonio
- leve motocorse
- paratelai
Comment
-
Pigiolino!!! ci sto pensando.... sono molto ispirata a quello di Misano!!!
Oggi l'ho portata un p? al sole in cortile...giusto per dargli una pulitina e per fargli asciugare un p? le ossa!!! ... ? veramente bellissima!!! non ho avuto ancora l'occasione di provarla ma con solo il giretto nel cortile ho trovato un sound e un'ootima erogazione....
Comment
-
Originally posted by stufy View PostPigiolino!!! ci sto pensando.... sono molto ispirata a quello di Misano!!!
Oggi l'ho portata un p? al sole in cortile...giusto per dargli una pulitina e per fargli asciugare un p? le ossa!!! ... ? veramente bellissima!!! non ho avuto ancora l'occasione di provarla ma con solo il giretto nel cortile ho trovato un sound e un'ootima erogazione....
Last edited by Nostradamus; 21-02-10, 23:29.
Comment
X
Comment