Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dire ho rotto un p? di cose ma tutto sommato ? andata bene.... estetica a parte (serbatoio, faro, leve, pedane, specchietti, parafango, codino, portatarga...eccc..) ho rotto il fermo dello sterzo, strumentazione, carterino, tubo del radiatore, radiatore, e piu la smonto e piu trovo pezzi rotti ma il telaio, dischi, forche e cerchi sembrano ok! :-)...
bhe sulla dinamica c'? poco da dire...andavo tra i 100-120 km/h in montagna e prima di una curva a dx ho trovato un paio di gobba nell'asfalto...un po che ero distratta, un p? che non avevo piu gomma davanti... si ? chiuso lo sterzo a sx e mi ha disarcionato. io sono volta a terra di faccia e sul lato sx...la moto si ? fermata contro al monte e dentro al fosso...? andata dritta x la sua strada....mha... io a parte due costole rotte e tante botte mi sono rialzata subito....lei ci ha messo un po di pi?... :-(...
torner? piu bella di prima!!! ^___^
Cacchio!!!!Non sapevo di questa tua brutta avventura!Ero rimasto alla storia del semaforo?Avevi su la tuta Stufy?
Pier
Si si li xonosco,quando sono in giro per lavoro e quando trovo una mezzoretta li vado a trovare.Sono brava gente anche se,lo ammetto,ho un "debole" per il mio amico Pasomotor si Rimini.
Pier
Massimo ? il migliore
Okkio ragazzi che la Stufy non ? sola e il moroso mena ihihh
yes...avevo la tuta e tutte le protezioni...non sono scivolata, sono stata disarcionata ma x fortuna non ho picchiato contro a nulla o nessuno sopragiungeva dall'altra parte.. bhe... questo mi aiuterà a migliorarmi!!!!
yes...avevo la tuta e tutte le protezioni...non sono scivolata, sono stata disarcionata ma x fortuna non ho picchiato contro a nulla o nessuno sopragiungeva dall'altra parte.. bhe... questo mi aiuter? a migliorarmi!!!!
Allora ragazzi....oggi sono stata a trovare Doretta.... sta un pò meglio, ora resta solo di montare tutti i pezzi, cambiare il radiatore e controllare la ciclistica...sabato vado a vedere se i lavori sono avanzati.....non vedo l'ora di riportarla a casa!!!!!!
X MVanuel.... Casina, bar del monte, Vetto, Lagastrello e zona di parma.... ecco dove giro!!!! ^____^
Comment