Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzi a parte ? verissimo quello che dice la vignetta
Una volta si inziava per gradi e si arrivava alle maxi con rispetto per le prestazioni che avevano e sapendo con cosa si aveva a che fare
adesso passano direttamente dagli scooter alle moto da cento e passa cv senza sapere nemmeno come si guidano e se ne schiantano una moltitudine...
Parole sacrosante!
Basti pensare che molti neofiti considerano le 600 "troppo piccole" anche se hanno 20Cv pi? delle moto che guidavano Agostini e compagni!!!!!!!!!!!!!
Parole sacrosante!
Basti pensare che molti neofiti considerano le 600 "troppo piccole" anche se hanno 20Cv pi? delle moto che guidavano Agostini e compagni!!!!!!!!!!!!!
Quoto....adesso se non c'hanno il millone missilone fresco fresco sotto alle chiappe non si sentono nessuno....e pensare che,alla fin fine,un 600 con i suoi 100cv ? gi? pure troppo per la strada.
Indubbiamente ? pi? emozionionante avere il bestione da domare,ma se uno sa guidare gi? da un bel p? di tempo ok,al contrario io le vieterei a chi non ha esperienza con moto di cilindrata inferiore,categoricamente invece a chi fa il passaggio dallo scooter.
Alla fin fine ? anche pi? bello perch? questo permette di farsi un'idea sulle moto arrivando a capire le differenze di comportamento e acquisendo padronanza e sicurezza con le varie potenze/velocit? in gioco.
Dal lato mio non credo che prender? mai un millone per andare in strada,se dovessi ricomprare una stradale sarebbe 600 o 750....con nel mezzo il 675.
Comment