Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicata al nostro LIVE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Scherzi a parte è verissimo quello che dice la vignetta
Una volta si inziava per gradi e si arrivava alle maxi con rispetto per le prestazioni che avevano e sapendo con cosa si aveva a che fare
adesso passano direttamente dagli scooter alle moto da cento e passa cv senza sapere nemmeno come si guidano e se ne schiantano una moltitudine...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScherzi a parte ? verissimo quello che dice la vignetta
Una volta si inziava per gradi e si arrivava alle maxi con rispetto per le prestazioni che avevano e sapendo con cosa si aveva a che fare
adesso passano direttamente dagli scooter alle moto da cento e passa cv senza sapere nemmeno come si guidano e se ne schiantano una moltitudine...
Basti pensare che molti neofiti considerano le 600 "troppo piccole" anche se hanno 20Cv pi? delle moto che guidavano Agostini e compagni!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScherzi a parte ? verissimo quello che dice la vignetta
adesso passano direttamente dagli scooter alle moto da cento e passa cv senza sapere nemmeno come si guidano e se ne schiantano una moltitudine...Originally posted by Nostradamus View PostParole sacrosante!
Basti pensare che molti neofiti considerano le 600 "troppo piccole" anche se hanno 20Cv pi? delle moto che guidavano Agostini e compagni!!!!!!!!!!!!!
Indubbiamente ? pi? emozionionante avere il bestione da domare,ma se uno sa guidare gi? da un bel p? di tempo ok,al contrario io le vieterei a chi non ha esperienza con moto di cilindrata inferiore,categoricamente invece a chi fa il passaggio dallo scooter.
Alla fin fine ? anche pi? bello perch? questo permette di farsi un'idea sulle moto arrivando a capire le differenze di comportamento e acquisendo padronanza e sicurezza con le varie potenze/velocit? in gioco.
Dal lato mio non credo che prender? mai un millone per andare in strada,se dovessi ricomprare una stradale sarebbe 600 o 750....con nel mezzo il 675.
Comment
X
Comment