Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mè sarebbe bastato vederti ieri dopo aver castigato il Presidente Castiglioni in persona....ma con tutta(troppaa)la crema dell'ospitality....e ben 2 ore in zona,ho saputo che eri sparito con.....Marrazzo!!!Beh,dai scherzi a parte la tua felpina bianca era(han detto)come i fari allo xeno.Figata abbracciare il meglio li da quelle parti...tale LUCA SCASSA...(conoscete???) e un altro pilota che ha corso ultimamente.
meno male che non hai piegato di pi?, altrimenti il piede messo cos? ti partiva dietro la schiena
Pedana in punta la prossima volta
Grazie del consiglio, me ne sono accorto anch'io, la prossima volta non mancher? di tenere il piede in punta sulla pedana
Comunque quello era il primo giorno dell'MV day, il secondo andavo almeno il doppio e piegavo decisamente di pi? , mai come voi sia chiaro. Peccato che le foto me le abbiano fatte solo il sabato
Grazie del consiglio, me ne sono accorto anch'io, la prossima volta non mancher? di tenere il piede in punta sulla pedana
Comunque quello era il primo giorno dell'MV day, il secondo andavo almeno il doppio e piegavo decisamente di pi? , mai come voi sia chiaro. Peccato che le foto me le abbiano fatte solo il sabato
Chiaramente nessuno pu? pretendere chiss? cosa nelle prime pistate, ma pi? ci vai e pi? vai forte e con il ginocchio che si avvicina sempre di pi? fino a quando arriverai a cambiare saponette ogni 2 pistate
Poi sorger? un altro problema: il cronometro quel maledetto cronomentro fonte di grandissimo stress
mah... bè è tutto molto relativo... l'ideale cmq. è sempre fare quello che ci si sente.. sbattendosi di quello che dicono tutti i piloti e professori attorno e ricordando che non si vincono 100mila euro a scalare un secondo o arrivando davanti a quello davanti!
mah... b? ? tutto molto relativo... l'ideale cmq. ? sempre fare quello che ci si sente.. sbattendosi di quello che dicono tutti i piloti e professori attorno e ricordando che non si vincono 100mila euro a scalare un secondo o arrivando davanti a quello davanti!
La cosa assolutamente principale ? non dar ascolto a nessuno e ti quoto alla grande. Ti ? mai capitato che certi professori guardandoti la moto esclamavano : "dietro sei troppo morbido! dai qualche click!" AHAHAHAHAHAH altro che Burgess certa gente
Il cronomentro certo non ? importante per andare a divertirsi, ma lo diventa se vuoi farti la garetta della domenica...
Di solito ti dicono 'con una moto così devi girare minimo xx' poi magari loro passano più tempo in pista che fuori e li passi.. ma stavano scaldando le gomme.. abbè azzi loro.. a me piace andare in moto e vado come mi pare!
Comment