Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiaramente nessuno pu? pretendere chiss? cosa nelle prime pistate, ma pi? ci vai e pi? vai forte e con il ginocchio che si avvicina sempre di pi? fino a quando arriverai a cambiare saponette ogni 2 pistate
Poi sorger? un altro problema: il cronometro quel maledetto cronomentro fonte di grandissimo stress
Io di solito spacco tutti dal terzo giro...il primo di traverso con le gomme fredde...il secondo per cercare gli sprovveduti pi? veloci...ed il terzo via oltre i limiti dell'infinito!!!!!!
Si si,identica.Sono stato fortunato perch? oltre a dividerci in gruppi in base a capacit?,l'apripista nostro era un bel manico e dopo aver detto di non superare,al primo sorpasso ricevuto c'ha preso gusto e il gruppo si ? ingarellato.
Cmq., sta connesso sulla sezione MV DDG SFIGAT UNIT.. che si va a Rijeka.. prima o dopo e prima e dopo!
E' da un po' che non vado a Rijeka,sono andato 3 volte con il diluvio tanto che c'ho preso gusto a correre sotto l'acqua,c'? il vantaggio di trovarsi in pochi che girano dentro.
troppo bello questo,, mi viene la pelle d'occa ogni volta che sento una mv a scarichi aperti..
comunque anziche mettere foto sarebbe piu bello inserire dei video,,
E' da un po' che non vado a Rijeka,sono andato 3 volte con il diluvio tanto che c'ho preso gusto a correre sotto l'acqua,c'? il vantaggio di trovarsi in pochi che girano dentro.
No no... se ci andiamo... SOLO BEL TEMPO CASSO.. che a ottobre ho preso 3 giorni di acqua... l'MV ? solo scesa e salita sul furgone..
Comment