Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bella foto!! Come ti trovi con l'agv? Un'amico ci sta facendo un pensierino...
Benissimo azzo... silenziosissimo, stabile in velocit?... ? solo un p? brutto da vedere finch? non ci fai l'occhio, rispetto ad un Arai o Dainese ? grosso, ma sono davvero contento. Poi dentro ? curatissimo.Chiedolo a Piero!
Sono veramente deluso delle foto di Misano... adesso sento snap shot se ha fatto altre foto... avrò fatto 50 giri e mi ha fatto solo 2 foto alle 9.41 e 9.43? E una mi ha pure tagliato il casco?!?!?
............la seconda ? una bella foto.................sembri quasi capace di andare in moto..........
Ma non scherziamo... son lento ma le curve le faccio... ovvio che mi fanno 2 foto alle 9.41 e 9.43 al primo turno che manco so da che parte girano le curve o scaldo le gomme... e poi PER GLI ALTRI 5 TURNI che ho fatto manco 1 foto?
Ma de che... che c'entra giuseppe... gli chiedo se gli stanno sui coglioni le MV... visto che a me ha fatto 2 foto.. a chobo 36... a giux (che ha pure rotto l'aprilia a metà giornata) 25.. dai su...
Ma de che... che c'entra giuseppe... gli chiedo se gli stanno sui coglioni le MV... visto che a me ha fatto 2 foto.. a chobo 36... a giux (che ha pure rotto l'aprilia a met? giornata) 25.. dai su...
secondo me
il fotografo le ha fatte, ma Giuseppe non le ha inserite
................in effetti se te ne ha fatte solo 2 direi che si ? veramente prodigato...........scherzi a parte, la seconda foto ? comunque bella, non stai spingendo, ma ? bella.....seriamente.
................in effetti se te ne ha fatte solo 2 direi che si ? veramente prodigato...........scherzi a parte, la seconda foto ? comunque bella, non stai spingendo, ma ? bella.....seriamente.
Ok..... a me non piace cmq.. e poi avessi 20 foto tutte cos? mi potrebbe anche stare bene.. ma due dei primi due giri... e poi basta.. su..
Comment