Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e l'MV: foto in action.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MVanuel View Post
    Bella.

Mi rincuoro nel vedere che anche qualcun'altro ha la saponetta nuova!
    allora devi entrare anche tu nel club "non roviniamo la saponetta" del quale io sono il presidente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ecco qua si vede MEJO!

Che bella foto!! Come ti trovi con l'agv? Un'amico ci sta facendo un pensierino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Che bella foto!! Come ti trovi con l'agv? Un'amico ci sta facendo un pensierino...
        Benissimo azzo... silenziosissimo, stabile in velocit?... ? solo un p? brutto da vedere finch? non ci fai l'occhio, rispetto ad un Arai o Dainese ? grosso, ma sono davvero contento. Poi dentro ? curatissimo.Chiedolo a Piero!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVanuel View Post
          Bella.

Mi rincuoro nel vedere che anche qualcun'altro ha la saponetta nuova!

perch? rovinarle,con quello che costano

Da quando sono caduto con il suzuki non ho pi? toccato
          Anzi 3 volte ho toccato quando ho provato l' F4 nuova..... ma non era mia

Comment

• Font Size
            Sono veramente deluso delle foto di Misano... adesso sento snap shot se ha fatto altre foto... avrò fatto 50 giri e mi ha fatto solo 2 foto alle 9.41 e 9.43? E una mi ha pure tagliato il casco?!?!?

Comment

• Font Size
              ............la seconda ? una bella foto.................sembri quasi capace di andare in moto..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ............la seconda ? una bella foto.................sembri quasi capace di andare in moto..........
                Ma non scherziamo... son lento ma le curve le faccio... ovvio che mi fanno 2 foto alle 9.41 e 9.43 al primo turno che manco so da che parte girano le curve o scaldo le gomme... e poi PER GLI ALTRI 5 TURNI che ho fatto manco 1 foto?

Comment

• Font Size
                  avr? fatto 50 giri e mi ha fatto solo 2 foto alle 9.41 e 9.43? E una mi ha pure tagliato il casco?!?!?
                  azz !!! hai girato in 2 netti ?

cmq, io il casco me lo farei ripagare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    azz !!! hai girato in 2 netti ?

cmq, io il casco me lo farei ripagare

veramente le 2 foto sono a 2:06 di distanza... per? grazie... erano i giri in cui scalavo 2 marce per entrare nella prima del carro...

Cmq. adesso sento Cesare...

Comment

• Font Size
                      veramente le 2 foto sono a 2:06 di distanza... per? grazie... erano i giri in cui scalavo 2 marce per entrare nella prima del carro...

Cmq. adesso sento Cesare...
                      chiedigli se ? disposto a fare il servizio fotografico dell'esecuzione di Giuseppe

Comment

• Font Size
                        Ma de che... che c'entra giuseppe... gli chiedo se gli stanno sui coglioni le MV... visto che a me ha fatto 2 foto.. a chobo 36... a giux (che ha pure rotto l'aprilia a metà giornata) 25.. dai su...

Comment

• Font Size
                          Ma de che... che c'entra giuseppe... gli chiedo se gli stanno sui coglioni le MV... visto che a me ha fatto 2 foto.. a chobo 36... a giux (che ha pure rotto l'aprilia a met? giornata) 25.. dai su...
                          secondo me
                          il fotografo le ha fatte, ma Giuseppe non le ha inserite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            secondo me
                            il fotografo le ha fatte, ma Giuseppe non le ha inserite
                            Ahia... e perch? avrebbe mai fatto una cosa cos? stupida?

Comment

• Font Size
                              ................in effetti se te ne ha fatte solo 2 direi che si ? veramente prodigato...........scherzi a parte, la seconda foto ? comunque bella, non stai spingendo, ma ? bella.....seriamente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ................in effetti se te ne ha fatte solo 2 direi che si ? veramente prodigato...........scherzi a parte, la seconda foto ? comunque bella, non stai spingendo, ma ? bella.....seriamente.
                                Ok..... a me non piace cmq.. e poi avessi 20 foto tutte cos? mi potrebbe anche stare bene.. ma due dei primi due giri... e poi basta.. su..

Comment

X
                                Working...
                                X