Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è il 1000, che ha l'antisaltellamento, ma non meccanico, sistema antisaltellamento EBS (Engine Brake System antisaltellamento realizzato alimentando un cilindro anche in staccata)
? il 1000, che ha l'antisaltellamento, ma non meccanico, sistema antisaltellamento EBS (Engine Brake System antisaltellamento realizzato alimentando un cilindro anche in staccata)
lo so
ma tu hai scritto :
una staccata a misano della 312 r, interessante vedere come lavora la frizione antisaltellamento originale.
quella moto NON ha la frizione antisaltellamento ........e si sente anche dal rumore che fa
identco alla mia.......cio? saltella un pochino......
il sistema di antibloccaggio che ha la 312 di serie che hai citato........per me ? come se non ci fosse........
cmq fino alla secondadal momento che il motore lavora alto non ci sono grossi problemi...........almeno non grossissimi......ma uando si mette la prima..........
per me 'antisaltello su questa moto ? d'obbilgo..........come anche un mono migliore
una staccata a misano della 312 r, interessante vedere come lavora la frizione antisaltellamento originale.
quella moto NON ha la frizione antisaltellamento ........e si sente anche dal rumore che fa
identco alla mia.......cio? saltella un pochino......
il sistema di antibloccaggio che ha la 312 di serie che hai citato........per me ? come se non ci fosse........
cmq fino alla secondadal momento che il motore lavora alto non ci sono grossi problemi...........almeno non grossissimi......ma uando si mette la prima..........
per me 'antisaltello su questa moto ? d'obbilgo..........come anche un mono migliore
si si ho sbagliato a dire frizione antisaltellamento, ma dovevo chiamarlo sistema antisaltellamento
si si ho sbagliato a dire frizione antisaltellamento, ma dovevo chiamarlo sistema antisaltellamento
ok
per capirsi
il rumore che si sente nel video ? abbastanza classico.......? il rumore di una moto che saltella un pochino
con la frizione antisaltello il rumore ? continuo........
in realt? devo ancora capire come funzione questo fantomatico sistema diciamo di antibloccaggio della F4............secondo me rompe i coglioni in rilascio ma poi quando serve non riesce a contrastare l'effetto bloccaggio
l'F4 ? pesante e quando esagero nella guida spesso mi ritrovo a fare i conti col posteriore che salta di brutto, ma daltronde neanche la 1198s ha la frizione antisaltello di serie (di serie invece su tutte le jap o quasi dal 2005)
chiss?, se montando la frizione antisaltellamento, come lavorano insieme, e se lo possono fare.....
penso propio di si
uno ? un sistema che dovrebbe tenere aperta una farfalla e quindi contrastare il freno motore
ripeto sono molto scettico sulla sua efficacia
invece la frizione antisaltello che per me ? SOLO STM agisce in maniera meccanica sulla firzione e li si pu? anche mettere gi? le marce come cani che la moto entra.....magari pattinando ma senza zompettare.........
Comment