Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 250 2t?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa difatti quella ? una RS250
Inguidabile? Mai provata una?
PS: compila il tuo profilo dal pannello utente!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa difatti quella ? una RS250
Inguidabile? Mai provata una?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Ahahah raga quello ? un photoshop fatto da uno qui della mia zona con cui ogni tanto andavo a fare dei giretti in moto! Pensava di prendere un Rs250 e trasformarla in naked con sovrastrutture della Brutale! Per chi dice che il 2t ? inguidabile gli consiglio di venire a farsi un girettino sul giogo e vedere come basta anche solo un 125 per far sudare freddo anche l'ultima R1! Un 250 poi ciao ciao!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAhahah raga quello ? un photoshop fatto da uno qui della mia zona con cui ogni tanto andavo a fare dei giretti in moto! Pensava di prendere un Rs250 e trasformarla in naked con sovrastrutture della Brutale! Per chi dice che il 2t ? inguidabile gli consiglio di venire a farsi un girettino sul giogo e vedere come basta anche solo un 125 per far sudare freddo anche l'ultima R1! Un 250 poi ciao ciao!
peccato che i miei amici del club delle 250 facevano mezza gioranta con il motore integro
prima di partire erano li 40 min a fare carburazione e non so cosa altro
quando rietravano altrettanto
e poi erano sempre, e dico sempre, a guardare la temperatura ed erano pronti a tirare la frizione appena sentivano il motore indurirsi un p?.
un mio intimo amico le adorava, viveva per loro...ma poi non ha retto pi?.
? passato ad una 600 4cil ed rora guarda ridendo chi ? rimasto con la 250
con questo cosa voglio dire...
gran bella moto, sicuramente, anche io ne vorrei aver avuta una.....per?........................
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAhahah raga quello ? un photoshop fatto da uno qui della mia zona con cui ogni tanto andavo a fare dei giretti in moto! Pensava di prendere un Rs250 e trasformarla in naked con sovrastrutture della Brutale! Per chi dice che il 2t ? inguidabile gli consiglio di venire a farsi un girettino sul giogo e vedere come basta anche solo un 125 per far sudare freddo anche l'ultima R1! Un 250 poi ciao ciao!
Comment
X
Comment