Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Mass sulla mia 312

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    conosco personalmente ogni singolo componente dello staff di MASS,compreso l'ingegnere che li progetta ....

che dire ragazzi,sono dei grandi ,onestissimi e bravissimi nel loro lavoro,? piacevole trascorrere del tempo con loro anche soltanto per farsi una birra e chiacchierare un po' ....

fidatevi,un ing. meccanico proprietario di una 998 assolutamente pompata,si ? reso conto che lo scarico completo MASS rendeva meglio del termignoni top di gamma(che costa neanche io so quanto ).....

non so se rendo l'idea .......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      conosco personalmente ogni singolo componente dello staff di MASS,compreso l'ingegnere che li progetta ....

che dire ragazzi,sono dei grandi ,onestissimi e bravissimi nel loro lavoro,? piacevole trascorrere del tempo con loro anche soltanto per farsi una birra e chiacchierare un po' ....

fidatevi,un ing. meccanico proprietario di una 998 assolutamente pompata,si ? reso conto che lo scarico completo MASS rendeva meglio del termignoni top di gamma(che costa neanche io so quanto ).....

non so se rendo l'idea .......
      Provate a chiedere a Dany che "scarichetto" gli avevano fatto quelli della Mass!

Comment

• Font Size
        non dirmi che ci vai in giro con la targa coperta cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          non dirmi che ci vai in giro con la targa coperta cos?

no

? che non ? capace di usare un programma di fotoritocco e allora prima di fare le foto raccoglie un p? di cartacce per strada e copre la targa

Comment

• Font Size
            insomma sti terminali non piacciono a nessuno........??
            non capite un caxxo........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              live li ho visti solo ora... pensa che a me piacciono gli HpE sul 1098, quindi gli scarichi "grezzi" mi piacciono, ma quelli fanno proprio cagare

senza offesa

Comment

• Font Size
                a me piacciono live.. e poi io sono uno che apprezza molto queste piccole aziende tipo mass, hp, ajko si danno molto da fare per farsi strada tra i grandi marchi e devo dire che a mio modesto parere ci riescono con dei prodotti di ottima qualità e a prezzi super concorrenziali
                Last edited by pierry; 27-05-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                  Ciao Live!

A me piacciono!!!!

...però io sono un amante del Titanio, quindi.........

Comment

• Font Size
                    insomma ordino i tondi in acciaio GP 1
                    450 euro.............questo si che ? un prezzo onesto.......per 2 terminali !!!!

mi arrivano in 4 giorni, li monto senza problemi in 20 minuti, sono molto ben fatti

il rumore ? bellissimo, il diametro ? enorme..........forse il rumore ? anche esagerato

cmq onesti e bravi quelli della MASS
                    Mass si ? occupato del mio scarico, realizzato su mio disegno ! Bellissimo e unico, nessuno mi avrebbe fatto lo stesso lavoro. Competo da 50 in titanio, sovrapposto
                    Non ho ancora avuto il piacere di sentirlo, ma dubito sia silenzioso... e come se non bastasse, ? omologato

Comment

• Font Size
                      Quanto ti è costato uno scarico del genere???
                      Mi piacerebbe poter realizzare uno scarico per la mia su mio disegno.
                      Proprio cosi a tromboncino tra l'altro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asse View Post
                        Quanto ti ? costato uno scarico del genere???
                        Mi piacerebbe poter realizzare uno scarico per la mia su mio disegno.
                        Proprio cosi a tromboncino tra l'altro...
                        a me per esempio ogni tanto viene una scimmia da 4 in 1 che non se ne ha l'idea .....

l'arrow competition che ho adesso ? un 4-2-1,vorrei ancora pi? alti ......

Comment

• Font Size
                          per fortuna che non c'è più Tamburini, altrimenti se la vedeva te la ritirava................... sono orribili!!!!!!!!!!! A mio parere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            per fortuna che non c'? pi? Tamburini, altrimenti se la vedeva te la ritirava................... sono orribili!!!!!!!!!!! A mio parere
                            guarda che MASS non produce soltanto quegli scarichi .....

virtualmente,possono costruirti su specifica QUALUNQUE tipologia di scarico,basta chiedere,e pagare ....

se vai sul loro sito vedrai che posso produrre qualunque accoppiamento di materiali,con il design che pi? ti aggrada ......

ragazzi rivolgetevi a loro,sono persone in gamba,lo meritano ....

parola mia,non resterete delusi

(spero non venga considerata pubblicit?,il discorso ? nato per caso)

Comment

• Font Size
                              io sono uno della vecchia scuola
                              a me i terminali piacciono semplici

quelli che ho messo sulla F4 sono semplici

ho scelto l'acciaio perch? su questa moto il cromato sta benissimo e sinceramente l'opaco del titanio su una moto stradale non mi piace

come linea hanno un loro perch?, considerato il fatto che tutti i terminali sulla F4 sono peggio di quelli originali, nelo senso che i terrminali della F4 sono porpio il suo segno distintivo

nella foto laterale cmq il risultato ? molto buono

anche da dietro ? meglio di tanti altri scarichi da oltre 1000 euro

ripeto ho speso 450 euro...........

il sound.............che poi ? la cosa pi? importante per me ? bellissimo ? molto grosso e particolare.........in rilascio fa un rumore stranissimo
                              per essere un 4 in linea fa un suono particolare e con questi terminali ? uscito fuori un capolavoro di suono...........

ricordando che la prima parte di scarico..............quella che conta ai finio prestazionali ? RG arrow dedicata per F4.............

insomma sono propio due bei cannoni cromati semplici dal boato molto bello

quello che volevo

in ogni caso le altre aziende..............anche piccole...............si prendevano pi? del doppio per due terminali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Ciao Live!

A me piacciono!!!!

...per? io sono un amante del Titanio, quindi.........
                                i miei sono in acciao volendo ci sono anche in titanio

Comment

X
                                Working...
                                X