Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con 100.000 , prendi un D16 RR e una DB7 oronero, altro che le fantasie di castiglioni.
    Peraltro la D16 RR è economica rispetto ai contenuti tecnologici che contiene e alla componentistica.
    La CC è sempre la solità F4 con qualche gadget più importante.
    Il costo di progettazione è già stato ammortizzato da lungo tempo, non vale nemmeno la metà di quei soldi.
    Aggiungo che il vero "importante" motore della F4 , è il 1000 cc .
    Last edited by yokozuna; 05-02-09, 14:56.

Comment

• Font Size
      La F4 è una cosa che ormai va oltre la moto intesa in senso pratico..è come un quadro che non vale il materiale con cui è fatto..il problema è che non è un investimento perche con il tempo non credo che il suo valore cresca anche se alcuni ne son convinti...è un oggetto per appassionati collezionisti con il grano bella è bella....ma se uno non è F4-malato la considererà sempre in base al rapporto prezzo/prestazioni/innovazione
      Last edited by AndreGixxer; 05-02-09, 15:09.

Comment

• Font Size
        è una moto che il "caro" presidente scialacquone poteva evitare di far fare......

Comment

• Font Size
          Senza discutere sul costo, penso che una strategia di marketing del genere avrebbe dovuto essere giustificata da particolari realmente speciali, tipo F4 Serie Oro, e non da "semplici" carene in carbonio, pedane dal pieno e pinze Brembo "buone".

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Senza discutere sul costo, penso che una strategia di marketing del genere avrebbe dovuto essere giustificata da particolari realmente speciali, tipo F4 Serie Oro, e non da "semplici" carene in carbonio, pedane dal pieno e pinze Brembo "buone".
            Peraltro mi ? parso di capire da altre discussioni che non son cos? buone, visto che le si trova a 700 euri... non ricordo se la coppia o l'una ma quelle buone davvero hanno ben altri prezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Peraltro mi ? parso di capire da altre discussioni che non son cos? buone, visto che le si trova a 700 euri... non ricordo se la coppia o l'una ma quelle buone davvero hanno ben altri prezzi

No no quelle che monta la CC. sono le monoblocco vere(ricavate dal pieno) e non quelle fuse(come quelle del 1098 e della 1078) !

Comment

• Font Size
                E' un vero gioello semplicemente un'opera d'arte..!!?!!

Comment

• Font Size
                  Se basiamo il confronto sulla "esclusivit?" tecnica, ? una moto che non regge per tantissimi motivi il confronto con la Desmosedici: non si pu? paragonare la bont? dell'accessoristica (le brembo buone, le pedane supefighe e nobili...) con ci? che rappresenta la D16 in termini meccanici, motoristici, di stato della tecnica.
                  E quindi, se questo ? vero, e considerando che la D16 costa ben 40.000 Euro in meno...

Comment

• Font Size
                    Io amo MV,ma gli darei 30.000 €....non di piu'...
                    pier

Comment

• Font Size
                      io manco quelli

Comment

• Font Size
                        ma con 120 mila euro mi compro la 1098 sterilgarda di anno scorso penso di investire meglio i soldi e perdercene meno in futuro!! se di questo vogliamo parlare...o cmq vado a ricercare un qualcosa di ufficiale che cmq ha ben piu valore nel tempo...
                        Niente da dire poi è bellissima la moto ma nn vale quei soldi suvvia!!!
                        Last edited by JaR; 09-03-09, 00:24.

Comment

• Font Size
                          Bella ? bella non si discute (ho avuto anche io una f4 1000)......per? ? sempre la solita minestra riscaldata...ormai saremo alla 50 versione che alla fine si distingue dalle altre solo per il prezzo (ASSO LUTAMENTE INGIUSTIFICATO) e per qualche particolare diverso. Sarebbe ora che MV sfornasse qualcosa di nuovo......

Comment

• Font Size
                            hai voglia a mettere cbr in fila per arrivare a quella!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asso View Post
                              hai voglia a mettere cbr in fila per arrivare a quella!
                              Appunto...con quei soldi mi prendo 12 cbr nuovi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 4inlinea View Post
                                Appunto...con quei soldi mi prendo 12 cbr nuovi
                                A che ti servono gli altri 11 secon uno gi? stai davanti a questo PACCO STRATOSFERICO???

Comment

X
                                Working...
                                X