Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rimane cmq un'opera d'arte..nonostante l'età del progetto...però effettivamente per quella cifra la componentistica poteva essere più pregiata in alcuni particolari
ma l'idea non era neanche male...ma cavolo...per 100.000 euro mi aspetto una cosa sconvolgente!!!
e invece la guardi..bella per carità...ma vedi frecce di plastica...pezzi che hanno TUTTE le F4...cerchi...sempre i soliti...insomma...100.000 euro non sono assolutamente giustificati
ho capito che ne esistono solo 100...ma per carità...una moto cosi me la posso fare anche io in casa con vari produttori di carbonio..e il motore farmelo preparare bene bene...e spenderei mooooolto meno di 100.000 euri
provate a fare lo stesso con una desmosedici(che costa quasi la metà...ok..sono 1500 esemplari...ma è una moto TOTALMENTE diversa...non è solo una 1098 in carbonio con il motore un po pepato...
Un costosissimo Iveco
Cavolo, i mezzi per tirar fuori un'aggiornamento della Madonn4 li hanno....
Il carbonchio lo puoi aggiungere anche tu.... spendendo quello che risparmi "tutto in cappellini!!" (cit.)
Homo sine pecunia est imago mortis (L'uomo senza denari ? l'immagine della morte)
i tempi passano, ma le convinzioni no
tutti co sti soldi, ahoo ma che ci frega di quanto costa?
Comment