Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti: non capisco proprio perch? l'hanno messo grigio...
Beh, ? relativamente semplice: tutto quello che ? sopra ? rosso, tutto ci? che ? sotto, ? grigio e dato che sulla 1078 hanno alzato la liena di demarcazione tra il rosso ed il grigio, il parafango........? grigio.
Beh, è relativamente semplice: tutto quello che è sopra è rosso, tutto ciò che è sotto, è grigio e dato che sulla 1078 hanno alzato la liena di demarcazione tra il rosso ed il grigio, il parafango........è grigio.
Beh, il discorso fila...ma a me piaceva di più la colorazione della 312R..
In ogni caso...ritirata!!!
Con -2,5° non è che me ne sia fatto proprio una idea precisa (per usare un eufemismo)...dalla concessionaria sono andato a lavoro e poi, dopo pranzo, l'ho portata a casa (totale 25 Km).
Ecco le foto promesse...la prima è quando l'ho vista presso la concessionaria questa mattina...le altre sono state fatte a casa!
...ho capito s?...quella ? grigio intermedio non argento...
Tra l'altro, la Punto in questione fa pure discretamente cacare, per cui se qualche anima pia ha il fegato di portarsela via...faccia pure!!!
son d'accordo, cancella le targhe altrimenti risalgono alla tua abitazione.. e non c'è tanto da preoccuparsi per la punto..
come si dice qui a genova: SON TUTTI BULICCI COU PANE' DE' ATRI! (non penso serva una traduzione in italiano corrente )
Non sono macchine mie quelle che si vedono (altrimenti, come per la moto, avrei cancellato senz'altro la targa)...e quella non è casa mia...né il luogo dove tengo la moto!!!
questa moto ? qualcosa di sessuale...e in compagnia delle altre sar? sicuro ancora piu contenta (il parafanghino d'avanti per? in carbonio ci starebbe bene bene)
Con il parafango davanti in carbonio starebbe cos?
dai almeno scatalizzarla e mettere la mappa x gli scarichi aperti
cmq ti capisco...com un tale attezzo di cult ,non vedo cosa ci sia da fare
Sulla 1078 il catalizzatore è solidale ai collettori per cui, per levarlo, si deve necessariamente cambiare anche quelli...
Adesso devo trovare un po' di tempo per usarla...poi vedremo!
Con il parafango davanti in carbonio starebbe cos?
E starebbe sicuramente benissimo...per? il carbonio, a mio avviso, non lo si pu? mettere cos? a caso.
Mi spiego.
Sulla tua, Andrea, tutto ci? che era in plastica nera adesso ? in carbonio, per cui il parafango sta benone (un po' come sulla mia Ducati).
Se lo stesso parafango lo mettessi io, con parafango posteriore, fianchetti, condotti air box etc in plastica...non starebbe altrettanto bene!
Comment