Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIOCCO ROSA...Stradi F4 312 1078RR arrivato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stupenda!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Infatti: non capisco proprio perch? l'hanno messo grigio...
      Beh, ? relativamente semplice: tutto quello che ? sopra ? rosso, tutto ci? che ? sotto, ? grigio e dato che sulla 1078 hanno alzato la liena di demarcazione tra il rosso ed il grigio, il parafango........? grigio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Beh, è relativamente semplice: tutto quello che è sopra è rosso, tutto ciò che è sotto, è grigio e dato che sulla 1078 hanno alzato la liena di demarcazione tra il rosso ed il grigio, il parafango........è grigio.
        Beh, il discorso fila...ma a me piaceva di più la colorazione della 312R..
        In ogni caso...ritirata!!!
        Con -2,5° non è che me ne sia fatto proprio una idea precisa (per usare un eufemismo)...dalla concessionaria sono andato a lavoro e poi, dopo pranzo, l'ho portata a casa (totale 25 Km).
        Ecco le foto promesse...la prima è quando l'ho vista presso la concessionaria questa mattina...le altre sono state fatte a casa!

Last edited by stradivari; 17-01-09, 15:23.

Comment

• Font Size
          esticazzi Robb?

un'latra MV ti sei preso...........

sei il mio avvocato preferito

P.S. cancella le targhe delle macchine.............sopratutto quella grigia l? in alto che mi fa sbavare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            ...sopratutto quella grigia là in alto che mi fa sbavare
            Quella grigia che si intravede è una Fiat Punto del 2001...non credo che sbaveresti molto vedendo la macchina di mia suocera
            Last edited by stradivari; 17-01-09, 15:32.

Comment

• Font Size
              Quella grigia che si intravede ? una Fiat Punto del 2001...non credo che sbaveresti molto vedendo la macchina di mia suocera
              occazzo ho sbagliato macchina

vabb? hai capito a quale alludevo comunque

Comment

• Font Size
                che uso ne farai stradi?!? stradale o da pista?!?

in ogni caso....hai x la testa di cambiare cosa su questa ?

Comment

• Font Size
                  son d'accordo, cancella le targhe altrimenti risalgono alla tua abitazione.. e non c'è tanto da preoccuparsi per la punto..

come si dice qui a genova: SON TUTTI BULICCI COU PANE' DE' ATRI! (non penso serva una traduzione in italiano corrente )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    occazzo ho sbagliato macchina

vabb? hai capito a quale alludevo comunque
                    ...ho capito s?...quella ? grigio intermedio non argento...
                    Tra l'altro, la Punto in questione fa pure discretamente cacare, per cui se qualche anima pia ha il fegato di portarsela via...faccia pure!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      son d'accordo, cancella le targhe altrimenti risalgono alla tua abitazione.. e non c'è tanto da preoccuparsi per la punto..

come si dice qui a genova: SON TUTTI BULICCI COU PANE' DE' ATRI! (non penso serva una traduzione in italiano corrente )
                      Non sono macchine mie quelle che si vedono (altrimenti, come per la moto, avrei cancellato senz'altro la targa)...e quella non è casa mia...né il luogo dove tengo la moto!!!
                      Last edited by stradivari; 17-01-09, 17:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        questa moto ? qualcosa di sessuale...e in compagnia delle altre sar? sicuro ancora piu contenta (il parafanghino d'avanti per? in carbonio ci starebbe bene bene)

Con il parafango davanti in carbonio starebbe cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          che uso ne farai stradi?!? stradale o da pista?!?

in ogni caso....hai x la testa di cambiare cosa su questa ?
                          Anche qui...uso promiscuo...almeno per ora nessuna modifica!
                          Per ora...

Comment

• Font Size
                            Anche qui...uso promiscuo...almeno per ora nessuna modifica!
                            Per ora...

non ti crede nessuno

dai almeno scatalizzarla e mettere la mappa x gli scarichi aperti

cmq ti capisco...com un tale attezzo di cult ,non vedo cosa ci sia da fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              non ti crede nessuno

dai almeno scatalizzarla e mettere la mappa x gli scarichi aperti

cmq ti capisco...com un tale attezzo di cult ,non vedo cosa ci sia da fare
                              Sulla 1078 il catalizzatore è solidale ai collettori per cui, per levarlo, si deve necessariamente cambiare anche quelli...
                              Adesso devo trovare un po' di tempo per usarla...poi vedremo!
                              Last edited by stradivari; 17-01-09, 17:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kingfoggy View Post
                                Con il parafango davanti in carbonio starebbe cos?

E starebbe sicuramente benissimo...per? il carbonio, a mio avviso, non lo si pu? mettere cos? a caso.
                                Mi spiego.
                                Sulla tua, Andrea, tutto ci? che era in plastica nera adesso ? in carbonio, per cui il parafango sta benone (un po' come sulla mia Ducati).
                                Se lo stesso parafango lo mettessi io, con parafango posteriore, fianchetti, condotti air box etc in plastica...non starebbe altrettanto bene!

Comment

X
                                Working...
                                X