Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Cos'è, ti sono venute a piacere così tanto.......le quarantenni?.......Ah, ah, ah!!!!!
    Quel tipo di quarantenni non sono mai abbastanza...non credi?
    Soprattutto Michelle Pfeiffer, per me la donna più bella della storia dell'umanità...mi piaceva da morire da giovane (incarnando al 100% il mio ideale di donna...bellissima ma al contempo di classe e per nulla appariscente, quasi soave)...mi piace adesso e mi piacerà anche da novantenne (non esageriamo!).
    Sono riuscito a sviare un po' il discorso?
    Credo di no...ebbene, alla 1078 ci sto facendo più che un pensierino...ma questa volta non cederò alla libidine pura e mi tratterrò almeno sino all'anno nuovo!!!
    Spero!

PS: Michelle di anni ne ha più di cinquanta (è nata il 29 aprile del 1958)...praticamente un miracolo della natura...un po' come la F4 vero?
    Last edited by stradivari; 14-11-08, 16:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Quel tipo di quarantenni non sono mai abbastanza...non credi?
      Soprattutto Michelle Pfeiffer, per me la donna pi? bella della storia dell'umanit?...mi piaceva da morire da giovane (incarnando al 100% il mio ideale di donna...bellissima ma al contempo di classe e per nulla appariscente, quasi soave)...mi piace adesso e mi piacer? anche da novantenne (non esageriamo!).
      Sono riuscito a sviare un po' il discorso?
      Credo di no...ebbene, alla 1078 ci sto facendo pi? che un pensierino...ma questa volta non ceder? alla libidine pura e mi tratterr? almeno sino all'anno nuovo!!!
      Spero!

PS: Michelle di anni ne ha pi? di cinquanta (? nata il 29 aprile del 1958)...praticamente un miracolo della natura...un po' come la F4 vero?
      Bellucci...Pfifer...F4...Hmmm, mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
      [IMG][/IMG]

Comunque, quello che volevo dire ? che se una volta, quando eri in procinto di acquistare la prima, avevi qualche dubbio, se adesso ne vuoi prendere un'altra, magari i dubbi te li sei tolti tutti...... Ah, ah, ah!!!!

Comment

• Font Size
        naaaaa...stradivari....non puoi cadermi così...avevi un R1 fantastica...hai la macchina dei miei sogni...ora due moto made in italy che fanno paura...non puoi prendere questa farloccatta al massimo ti concedo di cambiare il 1000s con il 1000r 312

(ora mi manda a fanculo sicuro!!!! )

Comment

• Font Size
          La tricolore bella... e giusta, in onore di Luca..

La blu.. mah...

La nera opaca.. bella da vedere l?... ma come la vedo dura da pulire dai moscerini!

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            ...ora mi manda a fanculo sicuro!!!! )
            Non ci penso nemmeno...per? il difetto ? che sono troppo onnivoro!!!
            La R1, comunque, sar? sempre nel mio cuore e, chiss?, magari anche prossimamente nel mio garage!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              La tricolore bella... e giusta, in onore di Luca..

La blu.. mah...

La nera opaca.. bella da vedere l?... ma come la vedo dura da pulire dai moscerini!
              La bianca e nera ? bellissima...ma questa ? la migliore, oltre che la pi? attinente al mezzo...basta non dico pi? nulla

Comment

• Font Size
                no...ha una R e 78cc di troppo...

Comment

• Font Size
                  La bianca e nera ? bellissima...ma questa ? la migliore, oltre che la pi? attinente al mezzo...basta non dico pi? nulla

SEMPRE LA PIU' BELLA!SEMPRE!
                  Pier

Comment

• Font Size
                    no...ha una R e 78cc di troppo...
                    Al limite le metter? su serbatoio e carene della 1000S per le pistate...cos? non dar? nell'occhio e potr? barare molto meglio!!!
                    Diabolico!!!

Comment

• Font Size
                      Al limite le metter? su serbatoio e carene della 1000S per le pistate...cos? non dar? nell'occhio e potr? barare molto meglio!!!
                      Diabolico!!!
                      no no no...1078 NO...te lo proibisco categoricamente!!!!

e poi cmq...la S davanti si riconosce dalla forcella e dalle pinze...ti smascherano subito e fai una magra figura..

Comment

• Font Size

e poi cmq...la S davanti si riconosce dalla forcella e dalle pinze...ti smascherano subito e fai una magra figura..
                        Caro amico...oramai il dado ? tratto!!!
                        Comunque la 1078RR non sostituir? la 1000S ma la affiancher? per un utilizzo stradale (non so se esclusivo o meno)...il buon Live mi ha messo in testa la cosa allorch? recentemente ha acquistato la 1000R...ed io l'ho copiato!

Comment

• Font Size

Si, ma........ se riesce a star davanti e far vedere solo il posteriore, sono uguali!...Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Caro amico...oramai il dado ? tratto!!!
                            Comunque la 1078RR non sostituir? la 1000S ma la affiancher? per un utilizzo stradale (non so se esclusivo o meno)...il buon Live mi ha messo in testa la cosa allorch? recentemente ha acquistato la 1000R...ed io l'ho copiato!
                            bravo cosi' si fa.........
                            vedrai che andare in ufficio con la 1078 sar? meglio e pi? appagante della bmw
                            per? se la lasci dove hai lasciato la R1 mettici il satellitare.........
                            sulla mia sto mettendo gli scarichi e la centralina quindi ? momentaneamente ferma
                            quando la riutilizzer? per andare a lavoro ci metto il satellitare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              bravo cosi' si fa.........
                              vedrai che andare in ufficio con la 1078 sar? meglio e pi? appagante della bmw
                              per? se la lasci dove hai lasciato la R1 mettici il satellitare.........
                              sulla mia sto mettendo gli scarichi e la centralina quindi ? momentaneamente ferma
                              quando la riutilizzer? per andare a lavoro ci metto il satellitare
                              Ho cambiato studio...ora non ci sono pi? particolari rischi (ci posteggio anche la 1098R).
                              In ogni caso, andr? di satellitare...

Comment

• Font Size
                                sempre bella....ma anticaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X