Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ..............be..........allora peccato che non si possono vedere le vecchie discussioni..........

forse un anno fa.........anche di pi?
    su questa sezione
    mentre perculavo qualcuno della MV e litigavo con ombrascura
    dissi che avrei comprato una MV per andarci a spasso, in quanto ho sempre pensato che fosse una bellissima moto, quindi una delle migliori per andarci a spasso e farsi notare............quello per cui l'ho comprata

sulla sua efficacia in pista la penso come la pensavo prima
    infatti io per correre ho una k7 con una Mv di pezzi sopra
    non ho dubbi, ne paure, e sono uno dei pi? convinti

con questo non voglio dire che la MV sia un cesso in pista........? solo che la k7 ? di un altro pianeta
    per me la k7 non ? migliore della Mv.............? migliore di qualsiasi cosa abbia 2 ruote in pista tranne le sbk e le motogp che non ho avuto ancora il piacere di provare

resta il fatto che difender? sempre la MV sulla bellezza.......che in questa discussione viene messa in dubbio.........anche se per me ? solo invidia
    non voglio fare polemica...ti conosco da tanto tempo per via di staccata...ma personalmente ricordo opinioni diverse...probabilmente mi sbaglio...ma sono certo di ricordare tue pesanti critiche a castiglioni e co. ed ? fondamentalmente questo il discorso in questo post....uno stand uguale a quello dell'anno scorso...anzi peggio..quest'anno neanche una versione speciale solo qualche colorazione di cui una orrenda...e l'ennesimo motore di cilindrata maggiore(brutale 1078...)mentre le premesse e le sparate dei titolari erano ben diverse....

l'mv ? bellissima...ok...su quello non si discute...insieme a monster e 916(famiglia) sono moto che non muoiono mai...e personalmente...potrebbero tenere anche questa linea tipo porsche...aggiornando e cambiando qualcosina...ma fondamentalmente quella...e rinnovare altrove...evolvere allegerire perfezionare....

personalmente rimanere competitivi facendo un motore fuoricategoria...per me ? ridicolo...per me MV ? scaduta il giorno che ha presentato la fuoriquota 1078(stesso ragionamento che feci a suo tempo per il 636)...per le sportive...esistono delle categorie...e se vuoi far parte ti devi attenere...e devi sviluppare...

io la penso cos?...e personalmente...direi a castiglioni...che quella fabrichetta di 4 gatti e mezzo decadente che lui ha tanto denigrato...ha preso un motore ducati....gli ha cucito intorno il vero made in italy...e ha tirato fuori un prodotto che chi ha avuto l'onore di provare ha definito migliore dell'originale da cui deriva...mv ora come ora...per me...? una fabrichetta che non esiste....

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      non voglio fare polemica...ti conosco da tanto tempo per via di staccata...ma personalmente ricordo opinioni diverse...probabilmente mi sbaglio...ma sono certo di ricordare tue pesanti critiche a castiglioni e co. ed ? fondamentalmente questo il discorso in questo post....uno stand uguale a quello dell'anno scorso...anzi peggio..quest'anno neanche una versione speciale solo qualche colorazione di cui una orrenda...e l'ennesimo motore di cilindrata maggiore(brutale 1078...)mentre le premesse e le sparate dei titolari erano ben diverse....

l'mv ? bellissima...ok...su quello non si discute...insieme a monster e 916(famiglia) sono moto che non muoiono mai...e personalmente...potrebbero tenere anche questa linea tipo porsche...aggiornando e cambiando qualcosina...ma fondamentalmente quella...e rinnovare altrove...evolvere allegerire perfezionare....

personalmente rimanere competitivi facendo un motore fuoricategoria...per me ? ridicolo...per me MV ? scaduta il giorno che ha presentato la fuoriquota 1078(stesso ragionamento che feci a suo tempo per il 636)...per le sportive...esistono delle categorie...e se vuoi far parte ti devi attenere...e devi sviluppare...

io la penso cos?...e personalmente...direi a castiglioni...che quella fabrichetta di 4 gatti e mezzo decadente che lui ha tanto denigrato...ha preso un motore ducati....gli ha cucito intorno il vero made in italy...e ha tirato fuori un prodotto che chi ha avuto l'onore di provare ha definito migliore dell'originale da cui deriva...mv ora come ora...per me...? una fabrichetta che non esiste....
      percarit? niente polemica

io non so bene come stiano le cose su castiglioni, ma non ho interesse di questo, quindi non mi esrpimo e non mi sono espresso in passato,e sinceramente non mi interessa pi? di tanto cosa fa o non fa castiglioni
      sono talmente schifato dal mercato in generale che sicuramente a saperne di pi? la penserei esattamente come te

cmq io ho soltanto risposto a tono a qualcuno che ha usato l'aggettivo vomitevole per qualcosa di bello

sulla cilindrata 1078 penso che sia una cagata

la colorazione con le linee rosso bianco verde mi piace

io ho comrpato la 312 1000 cc rosso grigio...........propio prima che sparisse in favore di altro che non mi piace e che non mi piacer?

stavi su staccata quindi ricorderai che
      su staccata nel 2000 difendevo la R1 mia moto adorata ed elogiavo a spada tratta la gsxr 1000 dicendo che era la migliore moto da corsa esistente (anche se io non l'avevo) contro i talebani dell'aprilia che imperavano all'interno di staccata

come vedi gli anni passano ma io ancora giro con la stessa R1 98 che difendevo e che difendo e penso che la gsxr 1000 sia la migliore moto da corsa del mondo........solo che ora ho anche quella................
      insomma pi? coerente di me...........? difficile

Comment

• Font Size
        ricordo ricordo staccata era un covo di aprilisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          percarit? niente polemica

io non so bene come stiano le cose su castiglioni, ma non ho interesse di questo, quindi non mi esrpimo e non mi sono espresso in passato,e sinceramente non mi interessa pi? di tanto cosa fa o non fa castiglioni
          sono talmente schifato dal mercato in generale che sicuramente a saperne di pi? la penserei esattamente come te

cmq io ho soltanto risposto a tono a qualcuno che ha usato l'aggettivo vomitevole per qualcosa di bello

sulla cilindrata 1078 penso che sia una cagata

la colorazione con le linee rosso bianco verde mi piace

io ho comrpato la 312 1000 cc rosso grigio...........propio prima che sparisse in favore di altro che non mi piace e che non mi piacer?

stavi su staccata quindi ricorderai che
          su staccata nel 2000 difendevo la R1 mia moto adorata ed elogiavo a spada tratta la gsxr 1000 dicendo che era la migliore moto da corsa esistente (anche se io non l'avevo) contro i talebani dell'aprilia che imperavano all'interno di staccata

come vedi gli anni passano ma io ancora giro con la stessa R1 98 che difendevo e che difendo e penso che la gsxr 1000 sia la migliore moto da corsa del mondo........solo che ora ho anche quella................
          insomma pi? coerente di me...........? difficile
          Scusa se intervengo sulla tua discussione con Livelegend, ma penso che a volte sfugga una cosa:
          Concordo che una "cilindrata strana" sembra un modo per sottrarsi al confronto con la concorrenza, per? cos? facendo a volte poi ci si dimentica che non ? poi tanto vero, perch? dove il confronto si fa sul serio, cio? in pista, la MV corre con le cilindrate giuste. La cilindrata maggiorata viene interpretata come "vigliaccheria" per battere la concorrenza con mezzi sleali, in realt? ? solo un mezzo pi? potente che consente di aggirare meglio le norme antinquinamento senza perdere troppa potenza, oppure un espediente per ottenere caratteristiche di guida diverse. La MV ha solo fatto quello che hanno fatto la Kawasaki con la 636, prima e la Triumph poi....(non ricordo se c'? stato anche qualcun altro).
          Se poi vogliamo andare a cercare le cilindrate "grosse", le 1100 e le 1300 le fanno anche i Jap, saranno moto turistiche, ma in fondo ognuno poi fa quello che gli pare...
          Non ? mica scritto da nessuna parte chge uno non possa fare una 1078 o una 1600 sportiva. Per strada non esiste il vincolo della cilkindrata, quello esiste solo nelle competizioni in pista e l? corre la F4 1000....
          Quanto a Castiglioni, lo stand etc....chisse ne frega. Uno compra una moto mica altro......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Scusa se intervengo sulla tua discussione con Livelegend, ma penso che a volte sfugga una cosa:
            Concordo che una "cilindrata strana" sembra un modo per sottrarsi al confronto con la concorrenza, per? cos? facendo a volte poi ci si dimentica che non ? poi tanto vero, perch? dove il confronto si fa sul serio, cio? in pista, la MV corre con le cilindrate giuste. La cilindrata maggiorata viene interpretata come "vigliaccheria" per battere la concorrenza con mezzi sleali, in realt? ? solo un mezzo pi? potente che consente di aggirare meglio le norme antinquinamento senza perdere troppa potenza, oppure un espediente per ottenere caratteristiche di guida diverse. La MV ha solo fatto quello che hanno fatto la Kawasaki con la 636, prima e la Triumph poi....(non ricordo se c'? stato anche qualcun altro).
            Se poi vogliamo andare a cercare le cilindrate "grosse", le 1100 e le 1300 le fanno anche i Jap, saranno moto turistiche, ma in fondo ognuno poi fa quello che gli pare...
            Non ? mica scritto da nessuna parte chge uno non possa fare una 1078 o una 1600 sportiva. Per strada non esiste il vincolo della cilkindrata, quello esiste solo nelle competizioni in pista e l? corre la F4 1000....
            Quanto a Castiglioni, lo stand etc....chisse ne frega. Uno compra una moto mica altro......
            dai nostradamus ti ho sempre apprezzato quale persona saggia, e moderata, questa scusante non ? da te, non vuol dire nulla che le jap facciano 1100 e 1300 , qu? si parla del segmento superbike, che ? fatto da mille.
            per il 636 posso anche darti ragione, la kawa ha toppato, ma per la triumph no, ? un tre cil, quindi l'aumento di cilindrata compensa il gap di frazionamento, come per la 1098 R.
            Mi spiace ma la scelta di castiglioni ? evidente, per risparmiare in tecnologia ha scelto la via pi? semplice, ossia aumento di cilindrata.

Comment

• Font Size
              cmq, per farvi stare tranquilli, novembre 2009 esce la brutale nuova, settembre 2010 la f4...
              Impegno a profusione, ma più bella dell'attuale sarà dura.
              Quando vidi per la prima volta l'F4 da un concessionario (serie oro 750...), in vetrina di sera, rimasi mezz'ora buona a scrutarla da tutti i versi, estasiato dalla bellezza e dalla compattezza.
              Ancora oggi mi fa lo stesso effetto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                dai nostradamus ti ho sempre apprezzato quale persona saggia, e moderata, questa scusante non ? da te, non vuol dire nulla che le jap facciano 1100 e 1300 , qu? si parla del segmento superbike, che ? fatto da mille.
                per il 636 posso anche darti ragione, la kawa ha toppato, ma per la triumph no, ? un tre cil, quindi l'aumento di cilindrata compensa il gap di frazionamento, come per la 1098 R.
                Mi spiace ma la scelta di castiglioni ? evidente, per risparmiare in tecnologia ha scelto la via pi? semplice, ossia aumento di cilindrata.
                penso con triumph si riferisse alla daytona 650...che era un 4cilindri..cmq...concordo sulla parte evidenziata

e soprattutto...ora in stk la moto inizia a non essere + all'altezza delle rivali...

Originally posted by facssss View Post
                cmq, per farvi stare tranquilli, novembre 2009 esce la brutale nuova, settembre 2010 la f4...
                Impegno a profusione, ma pi? bella dell'attuale sar? dura.
                Quando vidi per la prima volta l'F4 da un concessionario (serie oro 750...), in vetrina di sera, rimasi mezz'ora buona a scrutarla da tutti i versi, estasiato dalla bellezza e dalla compattezza.
                Ancora oggi mi fa lo stesso effetto...
                fanno prima la nuova brutale dell'F4?addirittura...settembre 2010?

sulla linea...nulla da dire...come gi? detto....per me potrebbero anche tenere questa linea altri 10anni...aggiornando la tecnologia...snellendo rendendo + facile...aumentando il potenziale motoristico e ciclistico...
                (io cmq...all'esame di 3 media...in inglese...parlai della F4 con il mio prof. ..anche lui apassionato di moto..e l'avevano appena presentata...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Ti ringrazio per gli apprezzamenti, per? guarda che diciamo quasi le stesse cose, solo che tu vedi la 1078 come una concorrente in una ipotetica "SBK stradale" che per? non esiste, infatti la MV non si ? sottratta al confronto, non ? che ha fatto solo la 1078, continua fare anche la 1000 ed in STK e SBK corre e quando ce la, fa vince con quella. La SBK non ? un vincolo, quando le 4 cilindri erano 750, i Jap comunque facevano anche le 1000 e le 1100 sportive e nessuno grida al sacrilegio.
                  Tu, a mio avviso, parti dal presupposto sbagliato, la strada non sono le corse ed anche se i motociclisti spesso "si confrontano" anche per strada, in realt? fuori dalle pista uno fa quello che vuole, non ci sono le classi in funzione della cilindrata o del numero di cilindri. Noi ce ne dimentichiamo spesso, ma ? cos?!
                  Quando la Suzuki volle fare la moto pi? veloce del momento, fece la Hayabusa, poi Honda fece anche lei la sua 1100 e nessuno sollev? critiche.
                  La MV ha scelto di fare un motore maggiorato, perch? cos? riusciva ad ottenere un erogazione pi? dolce e di maggior godibilit? nell'uso stradale e che male c'?? Se avessero pompato ancora di pi? la 312, avrebbero fatto una moto ancora pi? veloce, ma con meno tiro in basso, in pista magari andava da ***, ma per l'uso non agonistico sarebbe stato un errore, per le piste fanno ancora la 312 1000......
                  Ne approfitto per rispondere anche ad "Armadillo":
                  La F4 non ? pi? all'altezza in STK?
                  Se vai vedere chi ha vinto in STK da quando la F4 1000 corre vedrai che la F4 una volta ha vinto ed altre ? arrivata nei primi posti, per? alcune Jap non hanno mai vinto e nessuna moto verde (senza rancore...ah, ah, ah, ah!!! ) ? mai arrivata davanti ad una MV.....
                  Che la MV abbia dei problemi (economici intendo...) ? arcinoto e che lo sviluppo delle moto sia fatto centellinando gli Euro ? altrettanto noto, per? la moto quando ha un buon pilota sopra va, altro che storie!
                  Last edited by Nostradamus; 11-11-08, 19:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Ti ringrazio per gli apprezzamenti, per? guarda che diciamo quasi le stesse cose, solo che tu vedi la 1078 come una concorrente in una ipotetica "SBK stradale" che per? non esiste, infatti la MV non si ? sottratta al confronto, non ? che ha fatto solo la 1078, continua fare anche la 1000 ed in STK e SBK corre e quando ce la, fa vince con quella. La SBK non ? un vincolo, quando le 4 cilindri erano 750, i Jap comunque facevano anche le 1000 e le 1100 sportive e nessuno grida al sacrilegio.
                    Tu, a mio avviso, parti dal presupposto sbagliato, la strada non sono le corse ed anche se i motociclisti spesso "si confrontano" anche per strada, in realt? fuori dalle pista uno fa quello che vuole, non ci sono le classi in funzione della cilindrata o del numero di cilindri. Noi ce ne dimentichiamo spesso, ma ? cos?!
                    Quando la Suzuki volle fare la moto pi? veloce del momento, fece la Hayabusa, poi Honda fece anche lei la sua 1100 e nessuno sollev? critiche.
                    La MV ha scelto di fare un motore maggiorato, perch? cos? riusciva ad ottenere un erogazione pi? dolce e di maggior godibilit? nell'uso stradale e che male c'?? Se avessero pompato ancora di pi? la 312, avrebbero fatto una moto ancora pi? veloce, ma con meno tiro in basso, in pista magari andava da ***, ma per l'uso non agonistico sarebbe stato un errore, per le piste fanno ancora la 312 1000......
                    Ne approfitto per rispondere anche ad "Armadillo":
                    La F4 non ? pi? all'altezza in STK?
                    Se vai vedere chi ha vinto in STK da quando la F4 1000 corre vedrai che la F4 una volta ha vinto ed altre ? arrivata nei primi posti, per? alcune Jap non hanno mai vinto e nessuna moto verde (senza rancore...ah, ah, ah, ah!!! ) ? mai arrivata davanti ad una MV.....
                    Che la MV abbia dei problemi (economici intendo...) ? arcinoto e che lo sviluppo delle moto sia fatto centellinando gli Euro ? altrettanto noto, per? la moto quando ha un buon pilota sopra va, altro che storie!
                    posto che sparare sul reparto corse kawasaki...? troppo semplice....

c'? da dire che cmq l'hayabusa (che era la risposta al black bird di honda che era la risposta allo zz-r di kawa) faceva parta di una categoria di moto turistico/sportive...e non ha mai avuto velleit? da sbk...e l'obbiettivo ero quello di creare una moto capace di fare del turismo veloce...di poter avere un minimo(ma propio minimo)di velleit? sportive e soprattutto...superare i 300!!!

la 1078...? una fuoriquota ? basta...come lo era il 636...mv present? per prima sulle moto stradali i cornetti di aspirazione ad altezza variabile...per garantire ottima resa a tutti i regimi...queste sono le soluzioni che aprezzo...otimizazione del prodotto rimando conforme a una categoria.....io quando preparai lo scooter...misi il 70cc e non l'80...xk? nelle categoria di gara si correva con il 70....e quindi dovevo seguire un regolamento...io forse sar? troppo estremo...ma se io ti faccio una moto che del lotto per girare su strada ? forse la meno adatta(xk? ? + rigida di una jap...? + carica sul davanti...? + massacrante da portare)e poi tiro fuori che ti faccio il motore 1078 per renderla + guidabile su strada...ti st? pigliando profondamente per il culo....e voglio tentare di rimanere dietro a prestazioni superiori...senza continuare un vero e propio sviluppo...ma rafazonando prestazioni alla ben e meglio...

per quanto riguarda l'attivit? agonistica di mv..io sono stato + volte ospite del team gimoto...e le ho anche viste bene e da vicino...la moto avrebbe meritato seriamente di vincere con scassa o badovini nel 2006...e credo che nel 2007 se badovini non fosse stato cos? tanto sessualmente atratto dall'asfalto avrebbe potuto giocarsela ampiamente...ma gi? quest'anno...oltre a non vedere kawa...non ho visto neanche mv...e credo che con lo sviluppo delle jap....e i nuovi modelli dell'anno prox...il 2009 continuer? a non vederla in scena....e considerando che la prox vera evoluzione mi ? sembrato di capire la vedremo a fine 2010....prima del 2011 non vedo come MV possa mettersi in luce in una qualche manifestazione sportiva...e sinceramente...credo che un minimo...le vendite ne risentiranno(anche se come avete detto..nella maggior parte dei casi...chi compra mv...lo fa per fare il figo e farsi guardare)

naturalmente queste sono solo mie semplici opinioni...e quindi...opinabili

Comment

• Font Size
                      Ragionamento un po' terra terra...
                      Ma scusate: se prendo una 1078RR e la uso in pista, sono un amatore e non un professionista (quindi non ho problemi di ammissibilità del mezzo per la cilindrata extra), la moto va forte e mi diverte (con le Brembo monoblocco freno pure come si deve)...perché mi dovrebbe fregare che in MV hanno aumentato la cilindrata per ovviare ad una (presunta) carenza di sviluppo?
                      Perché mi dovrei sentire preso per il culo, posto che se dovessi gareggiare potrei tranquillamente acquistare la 312R da 1000 cc?

Comment

• Font Size
                        io parto dal presupposto che moto e velocità portino automaticamente a competere...e anche in un turno da amatori..il tempo lo vai a vedere...e prima ancora del tempo....non c'è nulla d+ divertente di ingarellarsi con qualcuno e giocare...

un 1078 è un barare...è un vincere facile...e a me non interessa...oltre al fatto che ora vai a pagare una moto "vecchia"(passatemi il termini visto che cmq c'è da molto e ha delle soluzioni ormai un po' da datete...e fa parte di un filosofia ormai un po' superata)+ della concorrenza che attualmente è superiore in tecnologia e prestazioni...

Comment

• Font Size
                          Un 1078 non è un vincere facile(pensi che il 312R vada molto di meno?),per prima cosa ne io ne te(penso)partecipiamo al mondiale superbike quindi questi discorsi mi sembrano ambigui,il discorso che fà stradivari è sacrosanto,si porta a casa una signora moto che và troppo forte(mi risulta che al mugello abbia girato 1 secondo in meno della leggerissima e nuovissima bimota db7 )per qualsiasi pilota amatore .Poi onestamente non capisco perchè tutti e dico tutti i post mv agusta sono dei patiboli in cui molti criticano e denigrano ....mah...
                          Last edited by kingfoggy; 12-11-08, 13:09.

Comment

• Font Size
                            io parto dal presupposto che moto e velocit? portino automaticamente a competere...e anche in un turno da amatori..il tempo lo vai a vedere...e prima ancora del tempo....non c'? nulla d+ divertente di ingarellarsi con qualcuno e giocare...

un 1078 ? un barare...? un vincere facile...e a me non interessa...oltre al fatto che ora vai a pagare una moto "vecchia"(passatemi il termini visto che cmq c'? da molto e ha delle soluzioni ormai un po' da datete...e fa parte di un filosofia ormai un po' superata)+ della concorrenza che attualmente ? superiore in tecnologia e prestazioni...
                            Infatti scusa se to lo dico, ma lo faccio in maniera assolutamente benevola, ma hai descritto alla perfezione l'errore di valutazione in cui incorri.
                            la 1078 ? una "fuori quota" come la chiami tu per il mondiale STK o SBK che sia, ma resta una gran bella moto e pu? girare tranquillamente in strada come in pista (a livello amatoriale).
                            Se poi un domani un'altra casa Italiano o no, sfornasse una moto sportiva con un 2000 che pesa 175 Kg e fa i 380...bene! Che problema ci sarebbe, non potrebbe correre nei campionati vari, ma girare per la strada ed in pista si. Che avrebbe qualcosa da ridire? Io no di certo!

Comment

• Font Size
                              io parto dal presupposto che moto e velocità portino automaticamente a competere...e anche in un turno da amatori..il tempo lo vai a vedere...e prima ancora del tempo....non c'è nulla d+ divertente di ingarellarsi con qualcuno e giocare...

un 1078 è un barare...è un vincere facile...e a me non interessa...oltre al fatto che ora vai a pagare una moto "vecchia"(passatemi il termini visto che cmq c'è da molto e ha delle soluzioni ormai un po' da datete...e fa parte di un filosofia ormai un po' superata)+ della concorrenza che attualmente è superiore in tecnologia e prestazioni...
                              Quando giro in pista la competizione, prima di tutto, è con me stesso!
                              Indipendentemente dalla moto che guido, infatti, so bene se quel giorno sto guidando bene o meno!
                              Tra amatori, poi, difficilmente ho visto differenze ascrivibili al mezzo e non più al "ciuccio" che lo guidava.
                              Se uno mi supera in pista non penso mai che lo faccia per la moto che guida ma per come la guida!
                              Quando su 20 giri di fila, tra il più lento ed il più veloce, ci sarà una differenza di mezzo secondo allora guarderò per benino la moto che guido!
                              Quanto alla moto vecchia...hai forse ragione (salvo per le prestazioni posto che la 1078RR ha oltre 190cv all'albero)...però, sarò che di moto ne ho altre (anche considerate al top in quanto a tecnologia e prestazioni), ma quella moto vecchia mi fa battere il cuore ogni volta che apro la serranda del box e rende piacevole anche il solo lavarla!
                              Sono un inguaribile romantico!
                              Last edited by stradivari; 12-11-08, 14:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Quando giro in pista la competizione, prima di tutto, ? con me stesso!
                                Indipendentemente dalla moto che guido, infatti, so bene se quel giorno sto guidando bene o meno!
                                Tra amatori, poi, difficilmente ho visto differenze ascrivibili al mezzo e non pi? al "ciuccio" che lo guidava.
                                Se uno mi supera in pista non penso mai che lo faccia per la moto che guida ma per come la guida!
                                Quando su 20 giri di fila, tra il pi? lento ed il pi? veloce, ci sar? una differenza di mezzo secondo allora guarder? per benino la moto che guido!
                                Quanto alla moto vecchia...hai forse ragione (salvo per le prestazioni posto che la 1078RR ha oltre 190cv all'albero)...per?, sar? che di moto ne ho altre (anche considerate al top in quanto a tecnologia e prestazioni), ma quella moto vecchia mi fa battere il cuore ogni volta che apro la serranda del box e rende piacevole anche il solo lavarla!
                                Sono un inguaribile romantico!
                                quoto e straquoto ....siamo in 2 inguaribili romantici!!!

Comment

X
                                Working...
                                X