sarà bella per sempre!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 livree "09
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Allora,mi permetto di dire qualcosa anche io,visto che adoro questo marchio.La prima foto è la configurazione SSTK (Identica alla mia) per i tream che vogliono correre nella categoria.I colori,che dire tutti gusti son gusti.Io ho avuto 2 brutale in serie limitate,vendute ed ora ho solo la SSTK di cui ringrazio ancora l'Ing.Cesare Fani Andrea Croccolino e Luca Scassa che hanno realizzato personalmente.Ma il bello è che sto pensando seriamente di acquistarne un altra perchè non so come dire,guardando in giro non trovo ancora moto che mi piace di piu'.
Poi,ragazzi aspettate il prossimo anno e seguite il Mondiale Superstock con la "vecchia" F4............Appena uscira' il comunicato capirete.
pierLast edited by pigiolino312; 06-11-08, 20:31.
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Posthttp://img381.imageshack.us/img381/3...2008095go7.jpg
questa e bellissima.
ma hanno cambiato gli scarichi ?
Comment
-
Ragazzi, tra fare una moto senza tempo QUALE LA MV E' (è stupenda, ma blu proprio NO!!) e APPROFITTARE di un progetto stilistico ben riuscito, di MILLEMILA edizioni limitate per aggiornare due stronz*te, per riuscire a vendere spendendo il meno possibile....... c'è un abisso.....
Ok che è una moto bella, sono d'accordo, ma mobbastaveramenteperò. Voglio dire, i JAP stanno sfornando linee BELLE O BRUTTE che siano ma almeno innovative, hanno il coraggio di osare, DUCATI quel coraggio l'ha avuto col 999 e gli è andata male, e hanno sfornato una 1098 stupenda ma che "sà di già visto"...
Insomma, italiani, buttatevi!!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postun tipo ha cagato dentro un vasetto e l'ha cagata merda d'artista...e gente l'ha comprata...considerandolo un genio...fai un po' tu
anche a me il blu non piace....ma la linea ? talmente bella che lo rende "digeribile"
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostRagazzi, tra fare una moto senza tempo QUALE LA MV E' (? stupenda, ma blu proprio NO!!) e APPROFITTARE di un progetto stilistico ben riuscito, di MILLEMILA edizioni limitate per aggiornare due stronz*te, per riuscire a vendere spendendo il meno possibile....... c'? un abisso.....
Ok che ? una moto bella, sono d'accordo, ma mobbastaveramenteper?. Voglio dire, i JAP stanno sfornando linee BELLE O BRUTTE che siano ma almeno innovative, hanno il coraggio di osare, DUCATI quel coraggio l'ha avuto col 999 e gli ? andata male, e hanno sfornato una 1098 stupenda ma che "s? di gi? visto"...
Insomma, italiani, buttatevi!!!!!
Mv st? usando una strategia pericolosissima a mio avviso perch? prima o poi le vendite caleranno e spero per loro che siano pronti.
PS. voglio la 1078
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posthai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostPersonalmente piuttosto che partorire quegli aborti jap preferisco l'mv riproposta per l'ennesima volta.
Mv st? usando una strategia pericolosissima a mio avviso perch? prima o poi le vendite caleranno e spero per loro che siano pronti.
PS. voglio la 1078
Infone mettere in giro voci di nuovi modelli, novit?, cambiamenti..... e poi ritrovarsi all'eicma, con (strano??) solo nuove colorazioni, tra l'altro alcune bruttissime, mi sa un p? di presa x il culo x gli affezionati al marchio....
Questo, ripeto, senza nulla togliere alla F4 che ? ancora bellissima e me la farei volentieri
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marcus View Postinvidia? potrei permettermi di meglio,ma i dindi mi servono per altro, ma ci? nonostante a me la linea mv non ? mai piaciuta punto primo e non darei mai una lira a castiglioni, punto secondo c'? di molto meglio secondo me, vedi ktm rc8,vedi bimota, punto terzo ? inutile stare a discutere, non sanno cosa inventarsi e ripropongono sempre la solita storia , il vomitevole era riferito a quello
anche a me i dindi servono ad altro.......io c'ho pure due pargoli.......e tanti altri impegni.........tutti penso abbiamo impegni pi? importanti delle moto........
poterselo permettere vuol dire fare anche quello infatti
io i castiglioni non li conosco
se pensi che di meglio........ rispetto ad una Mv ? rappresentato da una RC8.............capisco perch? la linea MV non ti ? mai piaciuta.........praticamente paragoni una linea che regge ancora dopo 10 anni ad una moto fatta con l'accetta che per il mio parere e non solo ? brutta come poche basti vedere il risultato delle sue vendite
per? de gustibus..........
a leggere quello che avevi scritto sembrava che il vomitevole si riferisse propio alle moto in questione................e in ogni caso gusti o non gusti vomitevole mi sembra troppo per sia per una moto ritenuta a maggioranza bellissima sia per un eventuale comportamento dell'azienda di riproporre una moto praticamente uguale ma aggiornata e con colorazioni diverse...
a me sembra molto logico molto redditizzio e conveniente per tutti anche per chi ha comprato la moto in questione in caso di rivendita.........
mi sembra molto pi? vomitevole cambiare modelli ogni 2 anni e smerdare i prezzi delle moto che fino a un anno prima venivano proposte come imbattibili e costose..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ducaluca View PostLive, ma che fai ? marpioni ?
no mi avevano rotto il blocchetto per provarla a rubare quindi ci stavo sopra non potendo fare altro aspettando che venisse qualcuno per aiutarmi a caricarla e ci stavo sopra per proteggerla e magari aspettare che si facesse vivo il ladro per spaccargli il cul.o............
Comment
X
Comment