Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 livree "09
Collapse
X
-
Quella blu è la stessa dell'anno scorso....La prima monta scarichi arrow ed è in configurazione pista,quindi non credo sia una nuova colorazione(potrebbe essere il kit superstock)mentre l'ultima se non vedo male ha le carene in carbonio opache....
Comment
-
bhè è qualcosa come 10/12 anni oramai che guardiamo le stesse forme.......
la moto è sempre molto affascinante, xò sarebbe anche ora di dare una rinfrescata..Last edited by polsogrippato; 05-11-08, 10:16.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marcus View Postbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono anni che ha stufato st? minestra , ormai il gusto inzia davvero ad essere vomitevole
hai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............
questa moto colorazione grigio rossa o bianco ? bellissima ci sono pochi cazzi da dire, la bellezza non ha et? e se le moto nuove sono il nuovo cbr e la nuova r1.........ben vengano La MV o la vecchia R1 come la mia bianco rossa (altra moto che trovo sempre ammirata da qualcuno) o la 998
l'ammirazione che ha la mia MV 312 ? quasi imbarazzante..........girando da 20 anni su moto di tutti i generi e marche parlo con cognizione di causa.........
quindi il tuo aggettivo vomitevole secondo me o cela una grande invidia o hai bisogno di una visita oculistica
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Post? verissimo sempre la solita minestra, ma le guardavo ieri in fiera ? vedendole ancora belle chiedevo a me stesso, PERCHE'?
Boh... potenza dello stile italico.
il tempo rovina solo le cose brutte le belle le migliora
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............
questa moto colorazione grigio rossa o bianco ? bellissima ci sono pochi cazzi da dire, la bellezza non ha et? e se le moto nuove sono il nuovo cbr e la nuova r1.........ben vengano La MV o la vecchia R1 come la mia bianco rossa (altra moto che trovo sempre ammirata da qualcuno) o la 998
l'ammirazione che ha la mia MV 312 ? quasi imbarazzante..........girando da 20 anni su moto di tutti i generi e marche parlo con cognizione di causa.........
quindi il tuo aggettivo vomitevole secondo me o cela una grande invidia o hai bisogno di una visita oculistica
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............
Ciao!
Comment
X
Comment