Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che non hai capito per niente il tono della mia risposta...
era ironico
si si che l'ho capito...guarda che anche se ho una kawa non sono cos? stupido era principalmente per ribadire i miei toni non polemici e per sottolineare....che al massimo ormai ? un tutti contro di me
e pensare che sono entrato in fiera e mi son detto... "allo stand MV non ci vado, tanto le moto son sempre le stesse"... poi ci son passato davanti e... c'? poco da fare, sar? "vecchia", "sempre la stessa", grossa, ecc... per?...
Ciò anche in relazione a quelle che sono le attuali concorrenti...per la serie: toglietemi anche 30cv tanto la compro lo stesso!!!
Se le cose stanno così voglio "rompermi le palle" a vita!
...anche se il confronto, ad esser sinceri, dovrebbe farsi con mezzi della medesima "annata"...dato che si contesta la vetustà della linea...
Ogni commento sarebbe superfluo (fatta salva la sola "mitica" R1)!
...anche se il confronto, ad esser sinceri, dovrebbe farsi con mezzi della medesima "annata"...dato che si contesta la vetust? della linea...
Ogni commento sarebbe superfluo (fatta salva la sola "mitica" R1)!
Mv e R1 erano 10 anni avanti per davvero anche se hanno 2 stili completamente diversi
sono molto contento di avere tutte e 2 le moto in questione
Mi associo, credo che ben difficilmente si sarebbe potuto sintetizzare il concetto in maniera migliore!
Tra le altre cose, ma perch? tanti filogiapponesi sprecano tanto tempo a criticare la F4, se non piace, ? vecchia, costa troppo e non va una cippa che vi frega, tanto mica la dovete comprare....o sbaglio!
Ma godetevi le vostre motorette (non in senso dispregiativo..) che noi ci godiamo le nostre!........della serie "e vissero tutti felici e contenti".....
Comment