Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuno qui fa il mondiale...ne tantomeno mette in dubbio la sua bellezza statica(escluso nella inguardabile colorazione blu!!!)..ho detto che non avrei nulla da dire se si continuasse lo sviluppo tecnologico senza passare a un modello nuovo...ma non accetto i 78cc in +...che servono solo a tenere il passo delle jap sul dritto... l'F4 su strada serve solo a farsi vedere xkè è troppo rigida per le condizioni di asfalto e le tipologie di strade che può trovare...è una supersportiva targata....e le supersportive devono attenersi a un regolamento...ed essere 1000cc non d+...quei 78cc potete girarla come volete....ma sono solo una pagliacciata per avere le prestazioni delle rivali senza scucire un soldo per lo sviluppo...e per me questo è barare e prendere per il culo...prima di tutto il cliente...

poi...ognuno la può pensare come vuole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingfoggy View Post
      quoto e straquoto ....siamo in 2 inguaribili romantici!!!
      si ma in questo caso dire che ? bella...? del tutto inutile...non ? questo che si discute.... sono il primo a dirlo e a ripeterlo...e a considerarla fantastica da quando usc? la serie oro...l'argomento ? quanto sia ancora realmente valida e all'altezza della concorrenza...e recondo me la R attualmente ? inferiore....la RR ? al pari...ma giocando sporco con i suoi 78cc in +...

Comment

• Font Size
        sta moto ha rotto le palle..in qualsiasi colorazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nos636 View Post
          sta moto ha rotto le palle..in qualsiasi colorazione.
          Data la perentoriet? del tuo intervento permettimi una battuta (senza offesa ovviamente): vista la moto che dichiari di possedere...non credo che la altrui rottura di palle verso il tuo mezzo sia un problema che ti potr? anche solo sfiorare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            nessuno qui fa il mondiale...ne tantomeno mette in dubbio la sua bellezza statica(escluso nella inguardabile colorazione blu!!!)..ho detto che non avrei nulla da dire se si continuasse lo sviluppo tecnologico senza passare a un modello nuovo...ma non accetto i 78cc in +...che servono solo a tenere il passo delle jap sul dritto... l'F4 su strada serve solo a farsi vedere xk? ? troppo rigida per le condizioni di asfalto e le tipologie di strade che pu? trovare...? una supersportiva targata....e le supersportive devono attenersi a un regolamento...ed essere 1000cc non d+...quei 78cc potete girarla come volete....ma sono solo una pagliacciata per avere le prestazioni delle rivali senza scucire un soldo per lo sviluppo...e per me questo ? barare e prendere per il culo...prima di tutto il cliente...

poi...ognuno la pu? pensare come vuole...
            Certo che ognuno pu? pensarla come vuole, per? seguendo il tuo ragionamento, visto che le supersportive debbono seguire un regolamento, allora oltre alla Kawasaki (636..) anche la Suzuki ha mantenuto a listino la sua 750 perch? voleva battere le 600 vere? O forse l'ha fatto solo perch? era un ottimo compromesso che aveva parecchi pregi della 600 pur senza avere i Cv della 1000?
            Che poi la F4 abbia problemi sul dritto, ? una tua convinzione. A parit? di condizioni, la F4 sar? svantaggiata dove vuoi, ma sicuramente non sul dritto, fosse anche solo merito della sua aerodinamica!
            Prima di giudicare una moto bisognerebbe conoscerla meglio ed averla guidata un pochino. Io quando sono andato in pista, sul dritto, o quando "armeggiavo" attorno al gas non ho mai visto passare tanta gente con moto normali (come lo era la mia) e poche anche di quelle pi? preparate. Poi in frenata..il discorso cambiava, perch? la mia frenava... troppo ah, ah, ah, ah ( )ed allora mi passavano "anche i maiali" (modo di dire locale...), ma questo ? un altro discorso...ah, ah, ah, ah !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              hem...mv ne ho guidato...e di motore non è a livello di suzuki...e parlo di moto standard.....ho anche foto con mv...ma non credo che servano...

hai detto bene suzuki ha fatto una specie di 600 con quasi il motore di un mille...e posto che ora come ora io..lo trovo ne carne ne pesce...è cmq su una moto morbida e facile concepita prima di tutto per un uso stradale...COSA CHE LA F4 NON E'!!!!l'f4 è una moto dura...carica in avanti ed è forse la meno adatta della categoria all'uso stradale per impostazione ciclistica...e gli fai il motore stradale?cioè....o qui si stà tentando di pigliare per il culo o non c'è altra spiegazione....

Comment

• Font Size
                Fagioli (CIV SBK 2008 con Kawasaki) dopo avere fatto un campionato Italiano con la Kawasaki dove tra l altro ci ha speso un sacco di soldi per renderla sbk,mi ha chiesto di fare un turno in pista con la mia F4 312 SSTK.Io molto volentieri glielo ho concesso.Risultato?Ha ordinato la MV per fare il CIV 2009 (Sbk)
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Data la perentoriet? del tuo intervento permettimi una battuta (senza offesa ovviamente): vista la moto che dichiari di possedere...non credo che la altrui rottura di palle verso il tuo mezzo sia un problema che ti potr? anche solo sfiorare!!!

Comment

• Font Size
                    sulla cilindrata 1078 sono d'accordo con arma
                    cmq chi ha scelto questo l'ha fatto sapendo di perdere una fetta di acquirenti............i non stradali...........? ovvio
                    io sono un amatore ma non comprerei mai una moto che non potr? mai correre in nessun trofeo............magari neanche quando sar? moto d'epoca fra 30 anni.............

la 312 va forte ma NON ha il motore della suzuki, come del resto tante altre jap 4 cilindri.........

nel complesso ? una bellissima moto ,valida anche per correre ,sentomolti pi? giudizi positivi su questa moto da piloti veri che da piloti finti come me e la cosa mi suscita interesse
                    vorrei sapere cosa ne pensa pratichizzo ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Fagioli (CIV SBK 2008 con Kawasaki) dopo avere fatto un campionato Italiano con la Kawasaki dove tra l altro ci ha speso un sacco di soldi per renderla sbk,mi ha chiesto di fare un turno in pista con la mia F4 312 SSTK.Io molto volentieri glielo ho concesso.Risultato?Ha ordinato la MV per fare il CIV 2009 (Sbk)
                      Pier
                      a questo publicamente non rispondo...ma se vuoi ti mando un pm

Comment

• Font Size
                        hem...mv ne ho guidato...e di motore non ? a livello di suzuki...e parlo di moto standard.....ho anche foto con mv...ma non credo che servano...

hai detto bene suzuki ha fatto una specie di 600 con quasi il motore di un mille...e posto che ora come ora io..lo trovo ne carne ne pesce...? cmq su una moto morbida e facile concepita prima di tutto per un uso stradale...COSA CHE LA F4 NON E'!!!!l'f4 ? una moto dura...carica in avanti ed ? forse la meno adatta della categoria all'uso stradale per impostazione ciclistica...e gli fai il motore stradale?cio?....o qui si st? tentando di pigliare per il culo o non c'? altra spiegazione....
                        Va beh, ? inutile tirarla per le lunghe......dopotutto, le opinioni sono come le palle..........ognuno ha le sue.
                        ........Amici come prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Va beh, ? inutile tirarla per le lunghe......dopotutto, le opinioni sono come le palle..........ognuno ha le sue.
                          ........Amici come prima
                          cmq, spero, a breve, di prendere st? cavolo di F4
                          almeno sar? uno in pi? contro tutti

Comment

• Font Size
                            a questo publicamente non rispondo...ma se vuoi ti mando un pm
                            A me devi rispondere in pm???Nonono,guarda per me va troppo forte uno scooter 400!!!!Le moto mi piacciono ma sono un superturista della domenica io!!!Rispondi al FAGIO magari......
                            pier

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              cmq, spero, a breve, di prendere st? cavolo di F4
                              almeno sar? uno in pi? contro tutti
                              uno in + contro tutti?a parte che l'unico che dibatteva contro ormai ero io e poi...contro...siamo tutti amici e si parla e ognuno dice la sua

cmq...se te la prendi blu...saranno tutti contro di te...

Comment

• Font Size
                                uno in + contro tutti?a parte che l'unico che dibatteva contro ormai ero io e poi...contro...siamo tutti amici e si parla e ognuno dice la sua

cmq...se te la prendi blu...saranno tutti contro di te...
                                mi sa che non hai capito per niente il tono della mia risposta...
                                era ironico
                                Last edited by facssss; 12-11-08, 22:07.

Comment

X
                                Working...