Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ragazzi, tra fare una moto senza tempo QUALE LA MV E' (? stupenda, ma blu proprio NO!!) e APPROFITTARE di un progetto stilistico ben riuscito, di MILLEMILA edizioni limitate per aggiornare due stronz*te, per riuscire a vendere spendendo il meno possibile....... c'? un abisso.....

    Ok che ? una moto bella, sono d'accordo, ma mobbastaveramenteper?. Voglio dire, i JAP stanno sfornando linee BELLE O BRUTTE che siano ma almeno innovative, hanno il coraggio di osare, DUCATI quel coraggio l'ha avuto col 999 e gli ? andata male, e hanno sfornato una 1098 stupenda ma che "s? di gi? visto"...

    Insomma, italiani, buttatevi!!!!!

    [img]
    [ /img]

    questa moto che tu conosci bene ? un'altro esempio di moto di 10 anni ancora bellissima.
    peccato che la foto non ? venuta bene (e non sivedono i marchesini i dischi e tante altre cose)...........diciamo che in questo caso io al posto della yamaha ho fatto il dovuto aggiornamento per fare si che oltre ad essere bella ? ancora valida.

    nel caso della F4 la MV lo ha fatto, tenendo una linea bellissima ha aggiornato tutto facendo si che la moto sia anche ancora valida
    io non ci trovo niente di strano anzi mi piace talmente tanto come filosofia che l'ho comprata.
    poi per sperimentare e fare obbrobbi e prove di nuove improbabili linee c'? spazio.........ce ne sono talemtne tante di proposte in giro
    la R1 98 appena nata era bellissima e nuovissima come la MV
    la cbr nuova e la nuova R1 sono si nuovissime ma non altrettanto bellissime...........

    Comment


    • Font Size
      #47
      bella a ciiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #48
        molto bella live

        anche se la sella post non mi piace, per me o sella originale o unghia monoposto semplice.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sciamano View Post
          molto bella live

          anche se la sella post non mi piace, per me o sella originale o unghia monoposto semplice.

          perch? da questa angolazione non si vede com'?............
          in realt? ? bianca con una striscia centrale rossa.........bellissima accostata al parafango posteriore che ? rosso con una striscia centrale bianca e i 3 diapason rossi..........

          a sciam?.............io sono il creatore delle yamaha pi? belle viste in giro nonch? ideatore di colorazioni yamaha poi copiate da tutti

          in questo caso mi sono tenuto pech? la moto celebra i 10 anni del nostro connubio quindi la colorazione e i cambiamenti estetici restano molto vicini all'originale.....anche se con diverse modifiche...........anche il parafango anteriore non ? come l'originale........

          fra breve resoconto completo impressioni di guida e tutte le modifiche fatte sulla sezione yamaha............quando avr? foto ben fatte da postare.........

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma la mia non era una critica rivolta alla colorazione (molto bella in effetti), ma proprio al fatto che non digerisco quel tipo di selle proprio come forma, non sono ne carne ne pesce.

            spiegato mi sono?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Goldrake View Post
              ma quanti anni ? che mv fa questa linea?? sinceramente comincia ad annoiarmi un po'
              e da tanto che annoia
              e bella ma bisogna inventarsi qualcosa di nuovo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sciamano View Post
                ma la mia non era una critica rivolta alla colorazione (molto bella in effetti), ma proprio al fatto che non digerisco quel tipo di selle proprio come forma, non sono ne carne ne pesce.

                spiegato mi sono?
                come dovrebbere essere fatta una sella posteriore ??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quella originale ? cos?? uguale uguale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    quella originale ? cos?? uguale uguale?


                    cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      live.. stupenda.. MA colgo l'occasione dell'esempio della ns r1 per ribadire il concetto.. la YAMAHA 10 anni fa si è BUTTATA su linee fino ad allora quasi sconosciute... e se oggi è ciò che è diventata questo modello di r1 è grazie al coraggio che c'è stato.. altrimenti ora avremmo moto col codone a tavolo da picnic per dirne una.. (non che non mi dispiaccia lo stile retrò..)

                      MV ha sfornato tanti anni fa una moto bellissima come la F4, che ancora oggi è bellissima, ma è secondo me INUTILE e controproducente continuare a sbolognare millemila versioni della solita moto, nel mentre mettere in giro voci che "noi faremo.. " e poi ripresentarsi puntualmente con la solita pappa...sempre buona, ma sempre uguale!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ste___86 View Post


                        cos?

                        allora chiedo venia

                        fatto sta che bicolore nun me piasceee

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          live.. stupenda.. MA colgo l'occasione dell'esempio della ns r1 per ribadire il concetto.. la YAMAHA 10 anni fa si ? BUTTATA su linee fino ad allora quasi sconosciute... e se oggi ? ci? che ? diventata questo modello di r1 ? grazie al coraggio che c'? stato.. altrimenti ora avremmo moto col codone a tavolo da picnic per dirne una.. (non che non mi dispiaccia lo stile retr?..)

                          MV ha sfornato tanti anni fa una moto bellissima come la F4, che ancora oggi ? bellissima, ma ? secondo me INUTILE e controproducente continuare a sbolognare millemila versioni della solita moto, nel mentre mettere in giro voci che "noi faremo.. " e poi ripresentarsi puntualmente con la solita pappa...sempre buona, ma sempre uguale!!
                          secondo me quando hai raggiunto la bellezza poi puoi solo peggiorare.
                          ripeto la Mv e la R1 98 appena uscite erano belle da mozzare il fiato.
                          io rimasi 10 minuti davanti alla R1 98 senza muovermi e parlare quando la vidi per la prima volta.
                          poi andai dal concessionario e feci un mare di debiti per comprarmela.
                          quindi la R1 98 o la Mv non erano solo innovative e coraggiose nelle linee 10 anni fa...........erano anche bellissime.
                          ripeto la nuova R1 09 o la cbr 08 sono molto innovative e coraggiose ma non sono belle.
                          la 1098 ? pi? nuova della 999, con la 999 si ? cercato qualcosa di molto innovativo.......e hanno toppato, con la 1098 tornando un pochino indietro (basta vedere il codino identico alla Mv.........) nelle scelte delle linee hanno fatto una moto bellissima
                          fatto sta che una 1098 da corsa ed una MV F4 da corsa sono moooooolto simili.............quindi che vuol dire ???
                          che 2 moto con 10 anni di differenza lla fine sono molto simili nelle forme.......e che per fare una moto bella dopo una molto brutta bisogna copiare un p? qualcosa di bello del passato

                          cmq la nuova MV esce nel 2010....ed ? per questo che io mi sono sbrigato a prendermi la vecchia...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            live non prendertela a male....ma sino a questa estate dicevi le stesse cose che stiamo dicendo ora noi....che calsiglioni è un fregnone....e addirittura la criticavi nella sua reali qualità....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              quoto marcus su tutta la linea


                              livelegend taleBano!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                live non prendertela a male....ma sino a questa estate dicevi le stesse cose che stiamo dicendo ora noi....che calsiglioni è un fregnone....e addirittura la criticavi nella sua reali qualità....
                                ..............be..........allora peccato che non si possono vedere le vecchie discussioni..........

                                forse un anno fa.........anche di più
                                su questa sezione
                                mentre perculavo qualcuno della MV e litigavo con ombrascura
                                dissi che avrei comprato una MV per andarci a spasso, in quanto ho sempre pensato che fosse una bellissima moto, quindi una delle migliori per andarci a spasso e farsi notare............quello per cui l'ho comprata

                                sulla sua efficacia in pista la penso come la pensavo prima
                                infatti io per correre ho una k7 con una Mv di pezzi sopra
                                non ho dubbi, ne paure, e sono uno dei più convinti

                                con questo non voglio dire che la MV sia un cesso in pista........è solo che la k7 è di un altro pianeta
                                per me la k7 non è migliore della Mv.............è migliore di qualsiasi cosa abbia 2 ruote in pista tranne le sbk e le motogp che non ho avuto ancora il piacere di provare


                                resta il fatto che difenderò sempre la MV sulla bellezza.......che in questa discussione viene messa in dubbio.........anche se per me è solo invidia
                                Last edited by livelegend; 10-11-08, 00:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X