Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sarà bella per sempre!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora,mi permetto di dire qualcosa anche io,visto che adoro questo marchio.La prima foto è la configurazione SSTK (Identica alla mia) per i tream che vogliono correre nella categoria.I colori,che dire tutti gusti son gusti.Io ho avuto 2 brutale in serie limitate,vendute ed ora ho solo la SSTK di cui ringrazio ancora l'Ing.Cesare Fani Andrea Croccolino e Luca Scassa che hanno realizzato personalmente.Ma il bello è che sto pensando seriamente di acquistarne un altra perchè non so come dire,guardando in giro non trovo ancora moto che mi piace di piu'.
      Poi,ragazzi aspettate il prossimo anno e seguite il Mondiale Superstock con la "vecchia" F4............Appena uscira' il comunicato capirete.
      pier
      Last edited by pigiolino312; 06-11-08, 20:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        a ma la f4 piace, ma al tempo stesso mi ha stancato..

        non pu? durare per sempre.. quelli sono i debiiiiiiirs

        Comment


        • Font Size
          #34


          questa e bellissima.

          ma hanno cambiato gli scarichi ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rsvthousand View Post
            http://img381.imageshack.us/img381/3...2008095go7.jpg

            questa e bellissima.

            ma hanno cambiato gli scarichi ?
            si , la pi? bella, ? la prima che ho fotografato all'inizio discussione.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi, tra fare una moto senza tempo QUALE LA MV E' (è stupenda, ma blu proprio NO!!) e APPROFITTARE di un progetto stilistico ben riuscito, di MILLEMILA edizioni limitate per aggiornare due stronz*te, per riuscire a vendere spendendo il meno possibile....... c'è un abisso.....

              Ok che è una moto bella, sono d'accordo, ma mobbastaveramenteperò. Voglio dire, i JAP stanno sfornando linee BELLE O BRUTTE che siano ma almeno innovative, hanno il coraggio di osare, DUCATI quel coraggio l'ha avuto col 999 e gli è andata male, e hanno sfornato una 1098 stupenda ma che "sà di già visto"...

              Insomma, italiani, buttatevi!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                un tipo ha cagato dentro un vasetto e l'ha cagata merda d'artista...e gente l'ha comprata...considerandolo un genio...fai un po' tu
                lo so lo so.............

                anche a me il blu non piace....ma la linea ? talmente bella che lo rende "digeribile"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Ragazzi, tra fare una moto senza tempo QUALE LA MV E' (? stupenda, ma blu proprio NO!!) e APPROFITTARE di un progetto stilistico ben riuscito, di MILLEMILA edizioni limitate per aggiornare due stronz*te, per riuscire a vendere spendendo il meno possibile....... c'? un abisso.....

                  Ok che ? una moto bella, sono d'accordo, ma mobbastaveramenteper?. Voglio dire, i JAP stanno sfornando linee BELLE O BRUTTE che siano ma almeno innovative, hanno il coraggio di osare, DUCATI quel coraggio l'ha avuto col 999 e gli ? andata male, e hanno sfornato una 1098 stupenda ma che "s? di gi? visto"...

                  Insomma, italiani, buttatevi!!!!!
                  Personalmente piuttosto che partorire quegli aborti jap preferisco l'mv riproposta per l'ennesima volta.
                  Mv st? usando una strategia pericolosissima a mio avviso perch? prima o poi le vendite caleranno e spero per loro che siano pronti.
                  PS. voglio la 1078

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    lo so lo so.............

                    anche a me il blu non piace....ma la linea ? talmente bella che lo rende "digeribile"
                    perdonami se insisto...e scusa se sono monotematico...ma ci sono anche i faticisti che mangiano merda

                    (naturalmente skerzo )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      hai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............
                      Live, ma che fai ? marpioni ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Personalmente piuttosto che partorire quegli aborti jap preferisco l'mv riproposta per l'ennesima volta.
                        Mv st? usando una strategia pericolosissima a mio avviso perch? prima o poi le vendite caleranno e spero per loro che siano pronti.
                        PS. voglio la 1078
                        ok, sono gusti personali. Non ho detto che i JAP stanno sfornando belle moto, ma che stanno "innovando", o comunque cambiando.

                        Infone mettere in giro voci di nuovi modelli, novit?, cambiamenti..... e poi ritrovarsi all'eicma, con (strano??) solo nuove colorazioni, tra l'altro alcune bruttissime, mi sa un p? di presa x il culo x gli affezionati al marchio....

                        Questo, ripeto, senza nulla togliere alla F4 che ? ancora bellissima e me la farei volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah ma la tricolore ? da pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quella nella prima foto è stupenda!!!! quanto costa???
                            quella in blu (1078) non mi piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marcus View Post
                              invidia? potrei permettermi di meglio,ma i dindi mi servono per altro, ma ci? nonostante a me la linea mv non ? mai piaciuta punto primo e non darei mai una lira a castiglioni, punto secondo c'? di molto meglio secondo me, vedi ktm rc8,vedi bimota, punto terzo ? inutile stare a discutere, non sanno cosa inventarsi e ripropongono sempre la solita storia , il vomitevole era riferito a quello


                              anche a me i dindi servono ad altro.......io c'ho pure due pargoli.......e tanti altri impegni.........tutti penso abbiamo impegni pi? importanti delle moto........
                              poterselo permettere vuol dire fare anche quello infatti
                              io i castiglioni non li conosco
                              se pensi che di meglio........ rispetto ad una Mv ? rappresentato da una RC8.............capisco perch? la linea MV non ti ? mai piaciuta.........praticamente paragoni una linea che regge ancora dopo 10 anni ad una moto fatta con l'accetta che per il mio parere e non solo ? brutta come poche basti vedere il risultato delle sue vendite
                              per? de gustibus..........
                              a leggere quello che avevi scritto sembrava che il vomitevole si riferisse propio alle moto in questione................e in ogni caso gusti o non gusti vomitevole mi sembra troppo per sia per una moto ritenuta a maggioranza bellissima sia per un eventuale comportamento dell'azienda di riproporre una moto praticamente uguale ma aggiornata e con colorazioni diverse...
                              a me sembra molto logico molto redditizzio e conveniente per tutti anche per chi ha comprato la moto in questione in caso di rivendita.........
                              mi sembra molto pi? vomitevole cambiare modelli ogni 2 anni e smerdare i prezzi delle moto che fino a un anno prima venivano proposte come imbattibili e costose..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                Live, ma che fai ? marpioni ?

                                no mi avevano rotto il blocchetto per provarla a rubare quindi ci stavo sopra non potendo fare altro aspettando che venisse qualcuno per aiutarmi a caricarla e ci stavo sopra per proteggerla e magari aspettare che si facesse vivo il ladro per spaccargli il cul.o............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X