Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sempre il solito discorso ritrito....diciamo che il vomitevole te lo potevi risparmiare ...Cmq i gusti sono gusti...gli insulti sono un'altra cosa... RESPECT

    PS. orgoglioso di avere una moto vomitevole
    Last edited by kingfoggy; 05-11-08, 12:46.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Viste R1 e gsx-R '09 pare che ogni anno che passa la F4 diventi piu' bella..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Moto come questa o come la ducati 916 sono e saranno belle sempre e per sempre!
        Sono tra le poche moto che, anche in versione monocromatica senza strisce varie ed adesivi, sono bellissime!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Sempre il solito discorso ritrito....diciamo che il vomitevole te lo potevi risparmiare ...Cmq i gusti sono gusti...gli insulti sono un'altra cosa... RESPECT

          PS. orgoglioso di avere una moto vomitevole
          LA VOGLIO ANCH'IO UNA MOTO VOMITEVOLE!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Peppotto View Post
            Moto come questa o come la ducati 916 sono e saranno belle sempre e per sempre!
            Sono tra le poche moto che, anche in versione monocromatica senza strisce varie ed adesivi, sono bellissime!
            ora non esageriamo...quella l?...blu....fa cagarissimo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh rimangono cmq opere d'arte...anche color blu!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma io non metto in dubbio la bellezza...ma ha stancato lo stesso.....io posso essere fidanzato con uan donna bellissima per 10 anni...sarà sempre bella ma la voglia di entrare in una "tana" diversa...con il tempo aumenta....rinnovarsi non fa male...la gente ke comincia a essere stanca di questa linea sta aumentando...rinnovarsi ogni 2 ani è troppo....ma ogni 20 anni è troppo poco !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  beh rimangono cmq opere d'arte...anche color blu!
                  un tipo ha cagato dentro un vasetto e l'ha cagata merda d'artista...e gente l'ha comprata...considerandolo un genio...fai un po' tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ma io non metto in dubbio la bellezza...ma ha stancato lo stesso.....io posso essere fidanzato con uan donna bellissima per 10 anni...sar? sempre bella ma la voglia di entrare in una "tana" diversa...con il tempo aumenta....rinnovarsi non fa male...la gente ke comincia a essere stanca di questa linea sta aumentando...rinnovarsi ogni 2 ani ? troppo....ma ogni 20 anni ? troppo poco !!!!!

                    Ha stancato te,lo accetto ed ? un tuo gusto personale....ti assicuro che quando la parcheggio o giro per la citt? la gente la nota sempre e non ho mai sentito dire "mi ha stancato" o "? vecchia che brutta",per quanto riguarda gli anni ? in produzione da 10 e non 20 anni ....Un mio caro amico ha una una mv agusta 175 css disco volante del 1954...ogni volta che la vedo rimango a bocca aperta per quanto ? bella anche dopo 50 anni!!!A mio modesto parere le moto oggetivamente belle mantengono inalterato il loro fascino nel tempo(vedi RC 30-916-r1 2000).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      Ha stancato te,lo accetto ed ? un tuo gusto personale....ti assicuro che quando la parcheggio o giro per la citt? la gente la nota sempre e non ho mai sentito dire "mi ha stancato" o "? vecchia che brutta",per quanto riguarda gli anni ? in produzione da 10 e non 20 anni ....Un mio caro amico ha una una mv agusta 175 css disco volante del 1954...ogni volta che la vedo rimango a bocca aperta per quanto ? bella anche dopo 50 anni!!!A mio modesto parere le moto oggetivamente belle mantengono inalterato il loro fascino nel tempo(vedi RC 30-916-r1 2000).
                      si ma il bell come hai dette ? soggettivo...anke a me a volte ai semafori o se son fermo da qualek parte si avvicina qualcuno e comincia a fare complimenti per la moto etc....o magari se mi allontano un attimo trovo qualcuno intorno ke guarda...eppure ? un cbr600 "un po" modificato...niente di pi?...

                      il problema ? ke quando si tocca la mv ad un proprietario...sembrA DI infamargli la mamma.....io non ho detto ke ? brutta...ho solo fatto notare una cosa un po evidente a tutti quelli ke non hano gli occhi foderati di prosciutto...e cio? ke anke sul forum si nota ke pian piano aumenta la gente ke dice "? l'ora ke rnnovino sta moto".....bisogna anke essere obiettivi nella vita e giudicare solo da proprietari orgogliosi...


                      p.s. resta inteso ke la f4 mi ? sempre piaciuta ma non la comprerei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        hai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............

                        questa moto colorazione grigio rossa o bianco è bellissima ci sono pochi cazzi da dire, la bellezza non ha età e se le moto nuove sono il nuovo cbr e la nuova r1.........ben vengano La MV o la vecchia R1 come la mia bianco rossa (altra moto che trovo sempre ammirata da qualcuno) o la 998

                        l'ammirazione che ha la mia MV 312 è quasi imbarazzante..........girando da 20 anni su moto di tutti i generi e marche parlo con cognizione di causa.........

                        quindi il tuo aggettivo vomitevole secondo
                        me o cela una grande invidia o hai bisogno di una visita oculistica

                        invidia? potrei permettermi di meglio,ma i dindi mi servono per altro, ma ciò nonostante a me la linea mv non è mai piaciuta punto primo e non darei mai una lira a castiglioni, punto secondo c'è di molto meglio secondo me, vedi ktm rc8,vedi bimota, punto terzo è inutile stare a discutere, non sanno cosa inventarsi e ripropongono sempre la solita storia , il vomitevole era riferito a quello
                        Last edited by marcus; 06-11-08, 17:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          questa l'avete vista?

                          questa versione con cerchi marchesini e forcellone bianchi ..carene carbonio e colorazione a sfumare ? semplicemente fantastica . anche io per? comincio a pensare che qualcosa di nuovo come linea in MV dovrebbero cominciare a studiarla..? fantastica si intende ...ma prima o poi bisogna cambiare .
                          questa la trovate allo stand marchesini!!!



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bella la tricolore! La blu ? gi? almeno un anno che l'hanno presentata, ma mi sa che non ne hanno venduta mezza...

                            L'F4 rimane una scultura a 2 ruote, su questo non ci piove, per? in MV iniziano davvero a stufare...Cio? almeno se ne stessero zitti, non puoi dire che ogni anno presenti un progetto che rivoluzioner? di qua e di la di su e di giu e poi arrivato in fiera ti ritrovi tutto rimandato all'anno dopo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              perch? quando una cosa ? bella ? bella e basta

                              il tempo rovina solo le cose brutte le belle le migliora
                              Quando scrivi queste cose....come si fa a non darti ragione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bella....come sempre!!! Peccato il blu...non dice una mazza...e siccome non hanno un soldo per fare nuovi modelli il prossimo anno aspettiamocela anche verde!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X