Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 livree "09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 livree "09

    non male le livree 2009





    [URL=http://imageshack.us][/

  • Font Size
    #2
    Sinceramente non mi fanno impazzire....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella blu è la stessa dell'anno scorso....La prima monta scarichi arrow ed è in configurazione pista,quindi non credo sia una nuova colorazione(potrebbe essere il kit superstock)mentre l'ultima se non vedo male ha le carene in carbonio opache....

      Comment


      • Font Size
        #4
        continuo a preferirla con il bianco.... blu è orrenda

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quanti anni ? che mv fa questa linea?? sinceramente comincia ad annoiarmi un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma quanti anni ? che mv fa questa linea?? sinceramente comincia ad annoiarmi un po'
            Tanti. . . .

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhè è qualcosa come 10/12 anni oramai che guardiamo le stesse forme.......
              la moto è sempre molto affascinante, xò sarebbe anche ora di dare una rinfrescata..
              Last edited by polsogrippato; 05-11-08, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                ma quanti anni ? che mv fa questa linea?? sinceramente comincia ad annoiarmi un po'

                Quoto... inizia anche a essere pesante come linea con il blu e il nero...
                E' ora di cambiare linea... (anche se mi piace ancora un sacco e sbaverei per averne 1!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono anni che ha stufato stà minestra , ormai il gusto inzia davvero ad essere vomitevole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcus View Post
                    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono anni che ha stufato st? minestra , ormai il gusto inzia davvero ad essere vomitevole

                    hai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............

                    questa moto colorazione grigio rossa o bianco ? bellissima ci sono pochi cazzi da dire, la bellezza non ha et? e se le moto nuove sono il nuovo cbr e la nuova r1.........ben vengano La MV o la vecchia R1 come la mia bianco rossa (altra moto che trovo sempre ammirata da qualcuno) o la 998

                    l'ammirazione che ha la mia MV 312 ? quasi imbarazzante..........girando da 20 anni su moto di tutti i generi e marche parlo con cognizione di causa.........

                    quindi il tuo aggettivo vomitevole secondo me o cela una grande invidia o hai bisogno di una visita oculistica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? verissimo sempre la solita minestra, ma le guardavo ieri in fiera ? vedendole ancora belle chiedevo a me stesso, PERCHE'?
                      Boh... potenza dello stile italico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ? verissimo sempre la solita minestra, ma le guardavo ieri in fiera ? vedendole ancora belle chiedevo a me stesso, PERCHE'?
                        Boh... potenza dello stile italico.
                        perch? quando una cosa ? bella ? bella e basta

                        il tempo rovina solo le cose brutte le belle le migliora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posto che la 1078 non mi piace....

                          trovo queste due...le colorazioni + brutte mai viste su MV..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            hai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............

                            questa moto colorazione grigio rossa o bianco ? bellissima ci sono pochi cazzi da dire, la bellezza non ha et? e se le moto nuove sono il nuovo cbr e la nuova r1.........ben vengano La MV o la vecchia R1 come la mia bianco rossa (altra moto che trovo sempre ammirata da qualcuno) o la 998

                            l'ammirazione che ha la mia MV 312 ? quasi imbarazzante..........girando da 20 anni su moto di tutti i generi e marche parlo con cognizione di causa.........

                            quindi il tuo aggettivo vomitevole secondo me o cela una grande invidia o hai bisogno di una visita oculistica
                            ...quoto assolutamente!!!!!se da 10/12 anni ? in commercio ? semplicmente perch? ? BELLISSIMA!!!!guardate la Ducati...dopo la serie 916 ha sfornato quella COSA della 999...moto fantastica sicuramnte,ma che messa d fianco al 998 diventava na cinsata....la nuova MV SONO CONVINTO CHE VERR? FUORI SOLO QUANDO QUALCUNO SAR? IN GRADO D DISEGNARE UNA MOTO PIU BELLA D QUESTA...ED EVIDENTEMENTE NN CI ? ANCORA RIUSCITO NESSUNO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              hai ragione...............infatti quando lascio la mia parcheggiata da qualche parte oltre che provare a rubarmela di continuo si fa la fila per ammirarla......e non dico cazzate.........ci stai sopra fermo e vengono le ragazze a chiederti di accendere...............
                              Beh, anche col Monster

                              Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X