[YOUTUBE]5N0RK3NieMU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: MV Agusta F4 312R con Arrow completo titanio
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by loris199 View Postsecondo me pi? belli degli originali
con quelli sembra una 1098................
per la cronaca ? molto probabile che questa sia la mia prossima moto
solo per uso stradale
P.S. che video vuoi ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio preferisco gli originali che sono identificativi della MV
con quelli sembra una 1098................
per la cronaca ? molto probabile che questa sia la mia prossima moto
solo per uso stradale
P.S. che video vuoi ??
per il video....era di una discussione di un p? di mesi fa, dove dicevi di aver dato paga a uno impennandogli coi mocassini...
da allora ho messo la firma cos?...e resto in attesa di vedere una performance
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by loris199 View Posta me gli scarichi sotto al culo non piacciono, il culo deve puntare in alto ed essere snello, come se la moto fosse brasiliana per quello preferisco i 2 ai 4, anche se come dici giustamente tu il 4 ? un marchio di fabbrica MV.
per il video....era di una discussione di un p? di mesi fa, dove dicevi di aver dato paga a uno impennandogli coi mocassini...
da allora ho messo la firma cos?...e resto in attesa di vedere una performance
il problema ? che da quella discussione ho rotto 1 clavicola 4 costole e il malleolo altezza caviglia in 2 punti, in incidenti diversi.
quindi fammi rimettere a posto poi mi metto mocassi e vestito e mi faccio riprendere in qualche show.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok capito..........
il problema ? che da quella discussione ho rotto 1 clavicola 4 costole e il malleolo altezza caviglia in 2 punti, in incidenti diversi.
quindi fammi rimettere a posto poi mi metto mocassi e vestito e mi faccio riprendere in qualche show.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok capito..........
pernsa a rimetterti che per le penne c'? sempre tempo
Comment
X
Comment